Che+compleanno+per+la+cuoca+%7C+La+sorpresa+che+non+si+aspettava
ricettasprint
/che-compleanno-per-la-cuoca-la-sorpresa-che-non-si-aspettava/amp/
News

Che compleanno per la cuoca | La sorpresa che non si aspettava

Per lei è un giorno speciale: oggi festeggia il compleanno e la sorpresa giunta di primo mattino è stata veramente tale. Non si aspettava affatto ciò che è accaduto!

Lei è continuamente in movimento, oggi più che mai per raccontare i dettagli del suo ultimo libro. La cuoca aveva nutrito qualche dubbio che l’aveva messa un po’ sotto pressione. Temeva infatti il parere dei suoi affezionati followers, pensando che il manuale ricco di ricette e racconti potesse non incontrare il loro favore. Come le aveva anticipato il marito, erano timori assolutamente immotivati.

Tant’è che neanche qualche ora dopo l’uscita ufficiale nelle librerie e sulle piattaforme online risultava già in cima al gradimento dei lettori. Una splendida notizia per lei ed anche un modo strepitoso di celebrare il suo giorno speciale. Oggi infatti è il compleanno della nota food blogger e già sul suo profilo social piovono auguri a destra e a manca. Sono tantissimi infatti anche i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno imparato ad apprezzare la dolce cuoca marchigiana che con la sua innata spontaneità e genuinità ha conquistato il cuore di tutti.

Un compleanno dunque davvero speciale per la Rossi, circondata dall’affetto di così tante persone. Sono milioni coloro che la seguono ogni giorno e condividono le sue storie su Instagram. Dettagli di vita quotidiana che ritraggono una donna semplice, immersa nella sua vita professionale, ma che si fa conoscere esattamente per quella che è.

Gli scorci della giornata della cuoca marchigiana sono affidati spesso ai filmati social che pubblica insieme al marito, l’immancabile cagnolino oppure da sola. Nel corso delle sue passeggiate lei si confida spesso con la grande famiglia dei fan, raccontando qualcosa in più di sé stessa. Rivelando anche tante belle novità destinate al suo pubblico, ricette extra e sorprese sempre piacevoli. Questa volta però la sorpresa l’ha ricevuta lei e certamente, come ha detto, non se l’aspettava affatto!

Quello che è accaduto infatti per lei ha dell’incredibile, non essendo il marito Marco dedito in genere a questo tipo di attenzioni. Così il simpatico consorte l’ha colta improvvisamente a letto e, munito di cellulare ha filmato tutto l’accaduto. Che cosa è successo? Una colazione straordinaria direttamente nel giaciglio familiare, su cui è ampiamente disteso anche il cane.

Il cagnolino ha subito notato la candelina e fiutato le dolcezze presenti sul vassoio. Una strepitosa colazione a letto, con tanto di fiorellino e cappuccino fumante per la dolce mogliettina. La cuoca è stata veramente incredula, tanto da innescare un divertente siparietto che ha costretto il coniuge a ‘confessare’ di aver fatto una sceneggiata simile ‘solo per i social’.

In realtà chi li segue sa perfettamente quanto siano innamorati l’uno dell’altra ed anche se lui non è avvezzo al romanticismo, ha voluto regalare un risveglio dolcissimo a lei. Una foto di rito è necessaria, per ricordare ai posteri il bel gesto del marito, occasione in cui la cuoca ha rivelato anche la sua età. “Sono quarantanove!” scrive la stella dei fornelli a margine dello scatto. L’avreste mai detto?

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Finger Food

Tacos all’italiana con straccetti di manzo e verdurine buonissime

I tacos con straccetti di manzo e verdurine sono il piatto perfetto quando vuoi portare…

24 minuti ago
  • News

Dalle bucce al compost: come trasformare gli scarti in concime organico per risparmiare sull’orto

Il compost non è spazzatura che “diventa terra”: è una fermentazione controllata. Io l’ho capito…

1 ora ago
  • Dolci

Cookie con gli smarties ma al cioccolato questa volta per la gioia dei bambini

Questi cookie con Smarties al cioccolato sono una vera festa: colorati, golosi e irresistibili, perfetti…

2 ore ago
  • Pizza

Ricetta Pizza Napoletana: quanto deve lievitare l’impasto per essere perfetto e digeribile?

La pizza “pesante” non è colpa della mozzarella: quasi sempre è colpa della fretta. Io…

3 ore ago
  • Secondo piatto

Pollo alla cacciatora come si faceva una volta, ti devi leccare le dita per gustarlo al top

Il pollo alla cacciatora è uno di quei piatti che sanno di cucina vera, di…

4 ore ago
  • News

Quanta acqua bere per attivare la termogenesi? La scienza dietro il dimagrimento idrico

L’acqua “fa dimagrire” è una frase che, tecnicamente, mi dà orticaria: perché mette nello stesso…

5 ore ago