La food blogger Chiara Maci per le festività natalizie è solita portare a tavola i piatti della tradizione culinaria, sua e di suo marito.
La food blogger Chiara Maci in una intervista a Elle ha parlato del suo rapporto con il marito, Filippo La Mantia. Alla coppia è stato chiesto cosa gli piacesse portare in tavola per il Natale e loro hanno risposto così:”Per me è tradizione siciliana pura: timballo di anelletti, buccellato, fritture, arrosto panato” ha detto Filippo. Chiara,invece:”Da trentatré anni il menu del mio Natale è sempre lo stesso e non credo cambierà mai: tortelli in brodo, carne con purè e contorni. E un buon panettone”.
Leggi anche—>Chiara Maci | Compie 37 anni ma dimostra 20 anni | Foto
Nel corso dell’intervista è stato chiesto a Chiara e Filippo se avessero un piatto in particolare che li ha uniti:”Le sue polpette al sugo: superlative, nonostante la cipolla” ha detto Filippo.
“Ce ne sono tanti. Mi fa impazzire la sua cucina alla Norma, la caponata… Pensa che fino ai vent’anni non avevo mai mangiato una melanzana, e ora amo lo chef che forse più l’ha esaltata. Il piatto che mi ha emozionata di più, però, è una pasta con le bietole che mi preparò una sera in Toscana. Avevamo raccolto insieme le foglie nei campi e lui le aveva cucinate in un modo straordinario”ha dichiarato invece Chiara.
LEGGI ANCHE—->Chiara Maci | Ecco la foto di lei da piccola | Bellissima
LEGGI ANCHE—->Chiara Maci | “Saper accettare le critiche è il primo passo per crescere”
LEGGI ANCHE—–>Chiara Maci | La food blogger ammette di aver sofferto in passato
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Le abitudini a colazione contro i rischi cardiaci, che cos'è che devi assolutamente modificare già…
Questa sera mi sono dovuta reinventare a cena, così ho preso ciò che ho trovato…
Più completo di un piatto di pasta o di riso e con un sapore indimenticabile:…
C'è sempre un buon motivo per usare i lamponi in cucina quando prepari un dolce…
La dieta post abbuffate estive, così avrai anche tu la pancia piatta e perdi peso…
Lasagne con zucchine e pancetta: io le faccio così e sono deliziose, tutti mi chiedono…