La food blogger Chiara Maci è una donna grintosa e dinamica. Vi siete mai chiesti come fosse da piccola? Ecco la foto!

 

Chiara Maci | La food blogger della porta accanto

La bellissima Chiara Maci, è una food blogger di successo. Ha una carriera brillante, una famiglia che adora e che la ama. Le piace condividere con i suoi follower momenti della sua vita, presente e passata. Ecco una foto di lei da bambina. Lo sguardo è lo stesso, non è cambiato affatto. Anche il sorriso è identico, aveva già quell’espressione buona e irriverente di chi sa, che nella vita ce la farà.

Chiara Maci | La famiglia, l’amore e la cucina

Chiara non ha mai nascosto che, per lei, la famiglia viene prima di tutto. E’ una donna che si divide tra i suoi doveri di madre e di professionista, ma il suo cuore è solo per loro. La cucina è, e sempre resterà la sua più grande passione, un mezzo attraverso il quale riesce ad esprimere l’amore per i suoi cari.

In un’intervista a Vanity Fair, le fu chiesto come riuscisse a preparare piatti buonissimi in poco tempo, e lei rispose: “In cucina non bisogna fare per forza cose creative: quello che conta è mangiar sano, specie se ci sono dei bambini, e per questo bastano pochi semplici ingredienti. Per esempio in dispensa non mi faccio mai mancare capperi di Pantelleria e olive taggiasche che aggiungo al pomodoro fresco per variare i sughi, e tengo le basi delle preparazioni sempre pronte. Quando mi sveglio metto due o tre pentole sul fuoco: sfrutto l’ora che ho a disposizione prima di uscire per sughi e verdure. È un’abitudine che ho ereditato da mia madre, e questo modo di organizzarmi mi facilita molto le cose. Così assicuro varietà a tavola e metto d’accordo tutti”.

Leggi anche–>Benedetta Parodi | Accidenti che fisico | Ecco la foto che fa sognare

Leggi anche—>Benedetta Parodi | Quella volta che conquistò il Giappone

Leggi anche–>Benedetta Parodi | E’ tra le donne più influenti per Forbes

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.