Chiara Maci in una lunga intervista ha parlato del suo rapporto con il tempo che passa svelando i segreti della sua forma fisica.
Nel corso di una lunga intervista a Grazia,la splendida Chiara Maci ha parlato del rapporto con il suo corpo, della cura che dedica alla sua persona. La food blogger vive serenamente la sua età :“Sono più vicina ai 40 che ai 30 anni, vivo già i primi cambiamenti sulla mia pelle. Con una consapevolezza in più: so che volersi bene oggi, aiuta a stare meglio domani. Per questo da donna adulta faccio i regolari controlli specialistici, cammino molto, ascolto i segnali che il mio corpo mi manda. E, un’altra cosa che non facevo a vent’anni, seguo i consigli degli esperti. Come quello di preservare la salute di muscoli e ossa e contrastare gli effetti del rallentamento del metabolismo assumendo ogni giorno un integratore alimentare che mi assicuri il corretto fabbisogno di proteine, vitamine e minerali” ha dichiarato.
Leggi anche—>Chiara Maci | Compie 37 anni ma dimostra 20 anni | Foto
La food blogger durante l’intervista ha ammesso di aver preso un po’ di peso durante il lockdown. Ma Chiara è una donna intelligente e quei chili in più non l’hanno certo destabilizzata:“Durante il lockdown ho preso 6 chili. Ero ferma a casa, uscivo pochissimo e non camminavo come faccio solitamente. E poi chi mi conosce sa che tra l’essere magra e il mangiare di gusto, con amore, scelgo sempre mangiare bene. Ma non ne faccio una tragedia. Li perderò, un po’ alla volta”.
LEGGI ANCHE—->Chiara Maci | Ecco la foto di lei da piccola | Bellissima
LEGGI ANCHE—->Chiara Maci | “Saper accettare le critiche è il primo passo per crescere”
LEGGI ANCHE—–>Chiara Maci | La food blogger ammette di aver sofferto in passato
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Il ragù è una cosa seria, dicono a Napoli e davvero lo è. Tu lo…
Le lasagne verdi che finiscono in un batter di ciglia. Quelle alle verdure che spaccano…
Crespelle di ceci: la versione leggera e salata per fare il bis senza sensi di…
Spezzatino di carne con patate e peperoni: il trio vincente che chiama la scarpetta! Per…
Non usare le castagne solo per concludere un pasto e non cucinare il tacchino sono…
C’è qualcosa di magico nell’aroma del caffè che si diffonde per casa al mattino. Un…