Chiara+Maci+%7C+Avete+mai+visto+la+sua+mamma%3F+%7C+Bellissima
ricettasprint
/chiara-maci-avete-mai-visto-la-sua-mamma-bellissima/amp/
News

Chiara Maci | Avete mai visto la sua mamma? | Bellissima

Chiara Maci è una food blogger amatissima dal pubblico del piccolo schermo. I suoi piatti fanno impazzire grandi e piccini e, tra le altre cose il suo stile è diventato un punto di riferimento per tutte le donne che adorano i suoi outfit sbarazzini. Chiara adora tenersi in contatto con i sui fans ed attraverso i social tiene aggiornati i followers sulla sua vita. In occasione della festa della donna, la bellissima food blogger ha postato uno scatto con sua madre. La somiglianza è incredibile! Sono due gocce d’acqua!

Chiara-M-

 

Chiara Maci | Food blogger amatissima

Chiara Maci è una food blogger tra le più amate d’Italia. Ironica, travolgente e soprattutto vera e genuina Chiara ha conquistato il web. I suoi profili social sono infatti seguitissimi e la bella Maci approfitta sempre del tempo libero per stare in contatto con i suoi tantissimi fans. In occasione della Festa della donna, la super food blogger ha postato una foto dolcissima in compagnia di sua mamma. I followers hanno lasciato immediatamente likes e commenti positivi. Le due donne sono identiche, stesso sorriso, stessi colori, stesso sguardo. “A quello che mi hanno insegnato, le Mie donne. Mia mamma, a sopportare, mia sorella, a sorridere, mia figlia, a crescere.
Auguri donne meravigliose. Un giorno per festeggiarvi, ogni giorno per ringraziarvi”- ha scritto Chiara per descrivere la foto.

Chiara Maci | Cucina sprint

La food blogger è amata perchè riesce a preparare piatti veloci e gustosi in poco tempo. Ma come fa? “In cucina non bisogna fare per forza cose creative: quello che conta è mangiar sano, specie se ci sono dei bambini, e per questo bastano pochi semplici ingredienti. Per esempio in dispensa non mi faccio mai mancare capperi di Pantelleria e olive taggiasche che aggiungo al pomodoro fresco per variare i sughi, e tengo le basi delle preparazioni sempre pronte.

Quando mi sveglio metto due o tre pentole sul fuoco: sfrutto l’ora che ho a disposizione prima di uscire per sughi e verdure. È un’abitudine che ho ereditato da mia madre, e questo modo di organizzarmi mi facilita molto le cose. Così assicuro varietà a tavola e metto d’accordo tutti”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Giulia Rossano

Published by
Giulia Rossano

Recent Posts

  • Dolci

Con la crema light al cioccolato ho fatto dei muffin per merenda, chi l’ha detto che si deve rinunciare al dolce quando si è a dieta

Ho fatto dei muffin con la crema light al cioccolato li mangio senza problemi sono…

17 minuti ago
  • News

Allarme troppa verdura durante la dieta, ecco cosa succede davvero al tuo corpo

Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la verdura gioca un ruolo fondamentale, perché…

47 minuti ago
  • Dolci

È buona, è al cioccolato e pure salva sprechi: stavolta col pane raffermo preparo una torta al cioccolato e nessuno se ne accorge!

Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…

1 ora ago
  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

2 ore ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

2 ore ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

9 ore ago