Il compagno della food blogger Chiara Maci, Filippo La Mantia ha dovuto cessare la sua attività. Lo chef siciliano si è arreso alla crisi ed ha chiuso il suo ristorante.

Covid: Anche il compagno di Chiara Maci chiude bottega

La food blogger Chiara Maci ha una relazione con Filippo La Mantia da molto tempo. Dal loro amore è nato Andrea. Le cose tra loro vanno a gonfie vele, la loro complicità è alle stelle, condividono tantissimi interessi tra cui, l’amore per la cucina. Ma purtroppo la pandemia da Coronavirus ha imposto l’applicazione di misure restrittive che hanno avuto un tragico impatto sull’economia. A risentirne è stato soprattutto il settore della ristorazione. Sono migliaia gli chef, i cuochi, i gestori di ristoranti che hanno dovuto alzare bandiera bianca ed abbassare le serrande. Tra loro, c’è anche Filippo La Mantia che non ha retto il peso della crisi. In una recente intervista per Tgcom 24, lo chef ha spiegato le ragioni della sua scelta.

Filippo La Mantia:”Impossibile garantire a un’azienda così grande di vivere”

“Tutte le chiusure, le riaperture, le restrizioni, le messe in sicurezza, i centinaia di migliaia di euro spesi per sanificazione, distanziamento non sono serviti a niente”, ha dichiarato Filippo a Tgcom24. “Ho dovuto chiudere un’azienda di 45 dipendenti in duemila metri quadrati, che andava bene fino a febbraio 2020 e che aveva avuto una buona riapertura, perché le spese sono diventate insostenibili senza più eventi”. Poi con grandissimo rammarico ha aggiunto che:”Fino a febbraio 2020 erano in linea con il lavoro”, ma “senza eventi e attività impossibile garantire a un’azienda così grande di vivere, mancando un reddito importante”.

Leggi anche—–>Antonella Clerici | Gaffe storica a Sanremo | Ricordate?

Leggi anche——->Elisa Isoardi | E’ stata lei a lasciare Matteo Salvini | Ecco perché

Leggi anche———->Benedetta Rossi | Non è fotogenica? | I commenti spietati degli utenti

Il compagno della food blogger Chiara Maci ha dovuto quindi fare i conti con l’inevitabile e, prendere una decisione i cui effetti si ripercuotono anche sui dipendenti che si sono ritrovati senza un lavoro. Con la chiusura del suo ristorante in piazza Risorgimento a Milano, lo chef dice addio ad un progetto, ad un sogno e con rammarico ora non gli resta che guardare al futuro verso nuovi orizzonti.

Leggi anche—–>Benedetta Parodi | Il suo look fa tendenza | Tutte copiano il suo stile

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.