La food blogger Chiara Maci è tra le più amate del momento. E’ amatissima per il suo lavoro e per la solidarietà nei confronti di persone che affrontano quotidianamente problematiche serie come il diabete. Per questo la food blogger, pur non essendone affetta ha aderito alla campagna di sensibilizzazione per far comprendere quanto sia difficile convivere con questa patologia.
Chiara Maci è un food blogger amatissima. Solare ed energica riesce a conciliare senza problemi la sua vita da mamma con gli impegni professionali che la vedono spesso in giro per L’Italia. Una food blogger in carriera che nonostante sia all’apice del successo e stia vivendo il suo momento d’oro, non ha perso l’umiltà e utilizza la sua popolarità per sensibilizzare l’attenzione pubblica su temi delicati.
Chiara Maci pur non essendo affetta dal diabete ha aderito alla campagna per diffondere quante più notizie possibile sul diabete, malattia che colpisce milioni di persone nel mondo. Vivere con questa patologia non è semplice, le persone che ne soffrono vivono costantemente in bilico, come ha spiegato. “Pensate a fare un’attività della vostra vita quotidiana e pensate di farla con un palloncino sospeso in aria.
Ci riuscireste?
Io ci ho provato e ho accettato la sfida di Medtronic per aiutare a capire cosa significa vivere con il diabete 1.
Leggi anche—–>Benedetta Parodi | Lancia un appello | “Liberi di amare”
Ora tocca a voi. Provate a fare un’azione quotidiana mentre tenete un palloncino in aria (se non l’avete potete usare il filtro che vedete nelle mie storie ), filmatevi e postatela per partecipare alla #T1DBalloonChallenge”- ha scritto la food blogger a corredo della foto che ha riscosso migliaia e migliaia di likes. Sono stati moltissimi i commenti di persone che hanno il diabete ed hanno ringraziato Chiara per il suo impegno.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ragù di vitello bianco, equilibrio perfetto con la morbidezza di un ragù bianco senza portare…
In procinto delle festività natalizie, ho cambiato considerevolmente la mia alimentazione e ho introdotto questa…
Prendi la classica lasagna emiliana, aggiungi questo ingrediente al ragù e vedi come diventa tre…
Pasta anni 80, questa è la versione più amata ed io la trasformo così ed…
Per una tavola di Natale spettacolare e magica bastano pochi dettagli, idee eleganti, veloci e…
In questa settimana non abbiamo fatto altro che parlare del periodo natalizio, compreso anche un…