Chiara Maci ha pubblicato uno scatto che la ritrae piccolissima insieme a sua sorella! La foto è molto dolce ed ha intenerito il web! Scorri per vedere!
La food blogger Chiara Maci ha un profilo Instagram molto seguito. Di lei sappiamo che ama follemente la sua famiglia e il suo lavoro. Ha da poco concluso le riprese dell’ultima edizione de L’Italia a Morsi, un programma molto seguito dal pubblico del piccolo schermo. Per la food blogger girare l’Italia per lavoro non è stato affatto difficile, per lei infatti la sua professione è anche la sua più grande passione. La bella Chiara ama tenersi sempre in contatto con i suoi followers, attraverso foto e Insta Stories con le quali racconta la sua quotidianità ai suoi fans. Recentemente Chiara ha postato uno scatto che ha riscosso molto successo tra i followers.
Chiara Maci ha una sorella a cui è legatissima. Il suo nome è Angela e insieme a Chiara ha gestito e curato per anni un blog di cucina “Sorelle in Pentola”. Le due sorelle si somigliano tantissimo, stesso sguardo, stesso sorriso.I colori della pelle e dei capelli differiscono ma la somiglianza del viso è evidente. Chiara ha voluto dedicare questo post ad Angela, ricordandole quanto le vuole bene e quanto le manchi.
Le due donne hanno condiviso tantissime esperienze nella loro vita, non solo emotive dato il vincolo di parentela ma anche lavorative. Un rapporto il loro che è sempre stato molto forte e sembra proprio che con la lontananza si siano legate ancora di più.
Leggi anche—->Csaba Dalla Zorza | Com’era nel 2009? | La foto che ha incantato i fans
La torta cioccolattosa senza uova e senza zucchero, alta soffice e piena di cioccolato, un…
Fai come me il polpettone fallo tu, non comprarlo, se seguirai i miei consigli vedrai…
Dal momento in cui mia figlia ha deciso di abbracciare la dieta vegana mi sono…
Anna Moroni continua ad essere un volto noto della cucina italiana che per anni ha…
Non è fritto ma resta comunque croccante e soprattutto ha un ripieno molto sano: il…
Due ingredienti principali, una spesa modesta e tempi veloci: questa è una ricetta che in…