Chiara Maci ha postato uno scatto bellissimo sul suo profilo Instagram che la ritrae in un posa elegantissima. Si intravedono le gambe, niente di esagerato, quanto basta per infondere sensualità e raffinatezza. La food blogger ha rivelato che stanno per arrivare dei nuovi progetti e i followers hanno prontamente commentato. Anche Zia Bene ha voluto lasciare un omaggio alla bellezza e alla voglia di fare della collega, Chiara Maci.

Chiara Maci | Il commento alla sua foto di Benedetta Parodi

Chiara Maci è molto seguita sui social. La splendida food blogger ha postato recentemente uno scatto davvero bellissimo e, sono stati tantissimi gli utenti che non hanno potuto fare a meno di commentare. Tra loro anche Benedetta Parodi che ha scritto alla collega: “Wow”, Chiara Maci le ha risposto con un cuoricino e un bacio virtuale.

Chiara Maci | Nuovi progetti all’orizzonte

Chiara Maci ha dunque annunciato ai suoi fans che ha in serbo tanti nuovi progetti che sta per realizzare. La food blogger è una donna che riesce a fra tutto, concilia in modo esemplare lavoro, famiglia e tanto altro. Ma come fa a far tutto?

Leggi anche——>Benedetta Rossi | Il suo segreto per patatine fritte perfette!

Leggi anche———>Leggi anche—–>Benedetta Rossi | Non solo ricette | Svela i trucchi per avere il pollice verde.

Lo ha svelato lei stessa nel corso di un’intervista per a Vanity Fair, : “Con molta organizzazione, e il mio carattere mi aiuta molto: faccio una vita incasinatissima, ma io adoro incasinarmi la vita. Per esempio, se sono in viaggio porto i bambini con me tutte le volte che posso anche se è un grande sforzo. Ma è anche vero che ho la possibilità di fare un lavoro che, se in certi periodi mi assorbe completamente, mi consente di avere molto tempo libero”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.