Iniziamo subito la giornata con un dolce che possa avere una marcia in più come questo ciambellone al caffè, pochissimi ingredienti e tantissima bontà, una vera delizia alla quale nessuno riesce a resistere.
Alcuni dolci più di altri ti permettono di fare il pieno di energie e cominciare al meglio la giornata, il tutto grazie a una serie di ingredienti che compongono la ricetta e che lo rendono, appunto, speciale.
Questo dolce in particolar modo, poi, si prepara davvero facilmente e a colazione diventa una vera delizia, farne a meno diventa praticamente impossibile. Insomma, uno di quei dolci che devi assolutamente provare anche tu.
Questo ciambellone ha davvero cambiato il mio modo di vivere la colazione, così buono e strepitoso che ti lascia subito senza parole. Ne basta una sola fetta per sentirsi carichi di energia per affrontare una nuova e lunga giornata. Insomma, un modo incredibile per augurare a se stessi “buongiorno” con tanto gusto. Il segreto poi, è racchiuso proprio nel caffè e gli ingredienti che ci serviranno sono solo i seguenti:
Ricorda che questa torta, poi, va conservata in dispensa per massimo cinque giorni in modo tale da poter avere la colazione sempre gustosa mantenendo profumo e friabilità, un vero asso nella manica!
La pianta ti ossigena casa” è una frase che suona bene, ma io ho notato…
Il budino al cioccolato fatto in casa ha il sapore dei ricordi e la cremosità…
Se vuoi alleggerire la parmigiana di melanzane, l'unico modo è evitare di friggere le melanzane.…
Le penne strascicate sono il classico piatto salva-pranzo che mette tutti d’accordo quando il tempo…
La forza non si perde “per l’età” e basta: si perde perché, senza accorgercene, ci…
La torta in tazza senza latte è la soluzione perfetta quando arriva quella voglia improvvisa…