Clamoroso+addio+per+Giorgio+Locatelli%2C+%C3%A8+successo+tutto+all%26%238217%3Bimprovviso%2C+non+ci+sar%C3%A0+pi%C3%B9
ricettasprint
/clamoroso-addio-per-giorgio-locatelli-e-successo-tutto-allimprovviso-non-ci-sara-piu/amp/
News

Clamoroso addio per Giorgio Locatelli, è successo tutto all’improvviso, non ci sarà più

Momento davvero molto particolare per Giorgio Locatelli. Per lo chef arriva un clamoroso addio che ha spezzato il cuore dello chef, così come quello dei fan che hanno appreso la notizia all’improvviso. 

Nel corso degli anni, infatti, Giorgio Locatelli non si è solo presentato al pubblico della televisione italiana in qualità di giudice di MasterChef, ma ha anche aperto le porte della sua cucina di Locanda Locatelli, ristorante che ha subito conquistato il cuore dei cittadini inglesi e non solo.

Addio Giorgio Locatelli – RicettaSprint

Ricordiamo, infatti, che Giorgio Locatelli rientra tra gli chef amati dalla famiglia reale inglese, così come dimostrato dalla presenza di Re Carlo III e di Camilla Parker Bowles nella lista dei clienti dello chef, qui dove figura anche la pop star Madonna e non solo.

In queste ore, però, è stata diffusa una notizia che ha subito colto di sorpresa i sostenitori di Giorgio Locatelli, il quale è stato costretto a dire addio a qualcosa di molto importante per lui… come un fulmine a ciel sereno.

Clamoroso addio per Giorgio Locatelli

Ebbene sì, in queste ore l’attenzione dei media è concentrata proprio su Giorgio Locatelli ancora una volta protagonista indiscusso di MasterChef Italia al fianco di Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, ma che ha cominciato il 2025 con una notizia molto triste… un addio che arriva come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

Secondo quanto reso noto dai canali social di Locanda Locatelli, dalla stampa inglese e da quella italiana, Giorgio Locatelli con i l cenone di Capodanno ha detto definitivamente addio al suo ristorante che da ben 22 anni si trovava nel quartiere di Marylebone, grazie all quale ha conquistato la scena della ristorazione internazionale… con tanto di stelle Michelin.

Un clamoroso addio che è stato annunciato sui social con queste parole accurate che Giorgio Locatelli e lo staff di Locanda Locatelli hanno scelto per salutare i loro sostenitori:

“È con la tristezza nel cuore, e per ragioni indipendenti dal nostro controllo, che annunciamo la chiusura a partire da ora. Ci mancheranno i nostri clienti, alcuni dei quali sono diventati amici. Ma quando si chiude una porta, se ne apre un’altra, quindi seguite i nostri social per aggiornamenti a proposito di un nuovo progetto”.

Addio Giorgio Locatelli – RicettaSprint

“Forti dissidi…”

Secondo quanto reso noto dalla stampa italiana, così come riporta anche La Repubblica, le ragioni della chiusura did Locanda Locatelli sono da ricondurre proprio alla frase dove si citano le “ragioni indipendenti dal nostro controllo“. Il quotidiano citato precedentemente, invece, fa riferimento a “forti dissidi con l’amministrazione del palazzo“.

Addio Giorgio Locatelli – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Calamari che fanno crunch: non li devi passare nella farina fai cosi, mettili in forno: risulteranno light e profumati

Attualmente, però, si conosce ben poco in relazione ai nuovi progetti, ma secondo quanto si apprendente si far riferimento all’apertura di un nuovo ristorante con al timone Giorgio Locatelli probabilmente nell’hotel a cinque stelle Hyatt RegencyLondon – The Churchill. Inoltre, come riferisce anche FanPage, Giorgio Locatelli sarebbe pronto anche ad aprire nella National Gallery a Trafagar Square: “Sarà la prima volta di un ristorante italiano sotto il tetto di un monumento nazionale inglese, un momento impirtante per il riconoscimento del Made in Italy“.

LEGGI ANCHE -> Con poche uova ti salvo la cena, la soluzione perfetta che ha convinto anche mia suocera

LEGGI ANCHE -> Dieta dopo le feste, torta in forma in 5 giorni e il sesto mangi quello che vuoi

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Finger Food

Torta salata golosa e cremosa in meno di 1 ora: faccio tutto io

Non è la solita base di pasta sfoglia e non è il classico ripieno: ecco…

2 ore ago
  • News

Il cassetto sotto al forno lo apri ogni giorno, ma non sai davvero a cosa serve

Sai a cosa serve il cassetto sotto al forno? Non è come pensi, scopri il…

5 ore ago
  • News

Richiamo alimentare urgente | Controlla l’etichetta | Riportalo subito indietro sei in pericolo

Notizia dell’ultima ora: richiamo alimentare urgente, scoperta shock dentro la confezione, controlla subito anche tu,…

6 ore ago
  • News

Addio spesa tradizionale, Temu ora vende cibo e a prezzi fuori da ogni logica: Lidl e gli altri tremano

Temu entra nel settore alimentare: strategia “Local-to-Local” e prezzi shock che mettono in ginocchio i…

7 ore ago
  • Dolci

Chi l’avrebbe detto che mettendo l’uva nell’impasto avrei fatto questo dolce, il risultato è pazzesco

La torta all’uva soffice e profumata, il dolce autunnale della nonna, una ricetta facile, ingredienti…

9 ore ago
  • News

Se continui a metterlo nei tuoi piatti ti ucciderà entro l’anno | La scoperta shock

Ci sono ingredienti che usiamo ogni giorno senza pensarci troppo, convinti che siano innocui o…

10 ore ago