Clamoroso+affronto+per+Cannavacciuolo%3A+lo+chef+gravemente+umiliato
ricettasprint
/clamoroso-affronto-per-cannavacciuolo-lo-chef-gravemente-umiliato/amp/
News

Clamoroso affronto per Cannavacciuolo: lo chef gravemente umiliato

Antonino Cannavacciuolo su tutte le furie, una clamorosa rivelazione fatta dallo chef sta facendo tremare il popolo del web oltre che tutti i suoi fan, ecco di cosa si tratta.

Da qualche settimana è cominciata la nuova avventura davanti le telecamere per Antonino Cannavacciuolo al timone dello show Cucine al Limite, grazie al quale ha avuto modo di conoscere diverse realtà imprenditoriali che hanno affidato alla sua consulenza la seconda possibilità di rimettersi in gioco e non veder naufragare un progetto è il sogno di una vita.

Cannavacciuolo grave affronto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Pasqua in cucina con Csaba Dalla Zorza: il suggerimento perfetto lo spiffera lei

In particolar modo, lo show in questione si propone Come una lente d’ingrandimento su un settore che nel corso degli ultimi anni è cambiato considerevolmente ma che allo stesso tempo ha subito non poche problematiche derivanti dal Covid e non solo.

Il tutto di certo non finisce qui, e una dichiarazione rilasciata dallo chef ha subito lasciato i fan a bocca aperta.

Nuovo affronto per Cannavacciuolo

Recentemente abbiamo avuto molto di vedere Antonino Cannavacciuolo tornato nuovamente inonda con il programma di Cucine da Incubo, raccontando così varie storie che stanno già lasciando senza parole il pubblico da casa e ponendo l’attenzione anche su temi molto importanti come le varie difficoltà nelle quali versa questo settore imprenditoriale.

Cannavacciuolo grave affronto – RicettaSprint

In cima alla lista troviamo la difficoltà di trovare del personale qualificato da inserire nel proprio organico, ma anche altre problematiche che possono nascere in questo settore sotto molteplici punti di vista, motivo per cui in queste ore troviamo proprio lo chef come indiscusso protagonista della scena a seguito di una lunga dichiarazione e commento fatto circa tale settore durante una lunga intervista rilasciata a Dissapore.it.

LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia, un ex concorrente gravemente malato: il triste annuncio

“Mo fanni inc*****”

Il ritorno sulle scene ha fatto sì che Antonino Cannavacciuolo si raccontasse ancora una volta alla stampa italiana così come è successo durante l’intervista rilasciata al portale sopra menzionato, una chiacchierata a tu per tu che ha favorito una confidenza fatta dallo chef riguardante un tema scottante e quindi la tematica del lavoro nel campo della ristorazione e il modo in cui questo è cambiato incredibilmente.

Cannavacciuolo grave affronto – RicettaSprint

Infatti, nel momento in cui viene chiesto cosa non funziona davvero nel campo della ristorazione secondo lui è il modo in cui determinate cose abbiano subito un processo incredibile, ecco che Cannavacciuolo si lascia andare la seguente confidenza: “Ci sono tanti che prendono sottogamba il mio lavoro, quello a cui quelli come me hanno dedicato una vita di sacrifici“. Lo chef ha poi concluso così la sua dichiarazione: “Mi dispiace, perché è come se non si capisse che è un lavoro difficile, faticoso, fatto da professionisti. Saper fare uno spaghetto o una scaloppina a casa non è essere cuochi. Uno chef deve innanzitutto creare un team e portarlo agli obiettivi, al credo: io credo di fare meglio. Quando questo non viene capito, sinceramente, mi fa molto inc****“.

LEGGI ANCHE -> La pastiera della nonna | A Pasqua usa la ricetta di Sara Brancaccio!

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Mal di testa da vino, come liberarsene senza privarsene completamente

C’è un momento in cui il vino è perfetto: due dita nel calice, cena buona,…

7 ore ago
  • Finger Food

Torta salata con verdure la mia cena inizia e si conclude così

La torta salata con verdure è una di quelle ricette che risolvono il pranzo o…

8 ore ago
  • Primo piatto

Minestra dell’inverno a Febbraio: ecco cosa ci va dentro per la ricetta

Febbraio è il mese in cui l’inverno si fa sentire davvero: giornate corte, aria fredda,…

9 ore ago
  • Dolci

Mini zeppole di carnevale sono come le patatine, una dietro l’altra vanno giù che è una bellezza

Le mini zeppole di Carnevale sono uno di quei dolci che creano dipendenza: piccole, leggere…

10 ore ago
  • News

Vellutata di zucca, la faccio oggi per domani prima che passa la stagionalità

Se c’è un piatto che sa di fine inverno e inizio di “ultima chiamata” per…

11 ore ago