Momento di grandi confessioni per Antonino Cannavacciuolo, il quale ha deciso di fare anche un clamoroso passo in dietro che ha fatto, però, storcere in naso ai fan. Ecco di cosa si tratta.

Torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media Antonino Cannavacciuolo che in questi mesi sta vivendo uno dei momenti più importanti della sua vita, così come confermato dai tanti progetti che per lo chef ha ufficialmente presentato.

Cannavacicuolo passo indietro - RicettaSprint
Cannavacicuolo passo indietro – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi a ruota libera, il doloroso dramma: “È stato male…”

A tenere banco nel mondo del web, comunque dia, troviamo delle passate dichiarazioni rilasciate dallo chef Cannavacciuolo in occasione di una passata intervista e che hanno lasciato tutti i fan senza parole.

Clamoroso passo indietro per Cannavacciuolo

Durante gli anni di carriera Cannavacciuolo ha avuto modo di parlare a cuore aperto e in diverse occasioni del modo in cui ha raggiunto il successo, investendo tutto sé stesso nella passione per la cucina così come aveva fatto il padre prima di lui.

Lo stesso chef non ha mai nascosto i grandi sacrifici fatti in ambito professionale per acquisire conoscenze e al tempo stesso mettersi in gioco per i vari successi conquistati nel tempo, al timone della sua cucina e anche al fianco di Cinzia Primatesta. Eppure, ci sono delle cose che lo chef se potesse tornare in dietro cambierebbe subito. Una confessione arrivata in modo del tutto inaspettato.

Cannavacicuolo passo indietro - RicettaSprint
Cannavacicuolo passo indietro – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Il figlio di Victoria e David Beckham diventa uno chef e provoca il web | VIDEO

“Non lo rifarei”

In occasione di una passata intervista rilasciata davanti le telecamere di Domenica In, Antonino Cannavacciuolo ha voluto fare una confessione molto importante a Mara Venier riguardante il suo passato.

Ricordando i difficili anni vissuti prima di vedere realizzato il suo sogno in concreto, dunque, Cannavacciuolo a Mara Venir ha rilasciato la seguente e toccane confessione: “Non lo rifarei perché a 23 anni un ragazzo deve vivere la vita. Ho dedicato la mia vita al lavoro, ora sono più libero ma i vent’anni sono passati. Avrei dovuto girare, studiare, conoscere la cucina del mondo”.

Cannavacicuolo passo indietro - RicettaSprint
Cannavacicuolo passo indietro – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Piatto Ricco di Alessandro Borghese in bilico a settembre? Il rumor

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.