Clerici-Mantovan%2C+la+coppia+non+funziona+ed+%C3%A8+flop
ricettasprint
/clerici-mantovan-la-coppia-non-funziona-ed-e-flop/amp/
News

Clerici-Mantovan, la coppia non funziona ed è flop

Clerici-Mantovan, la coppia di Portobello non funziona

Il binomio Clerici-Mantovan non va. La conferma arriva ancora una volta dagli impietosi dati dell’Auditel, che rimarcano uno share troppo basso per una prima serata del sabato. Portobello viene ancora battuto in grande stile da “Tu si que vales”, ben rodato talent show della concorrenza che vede al timone Maria De Filippi affiancata da un team di tutto rispetto.

Senza dubbio lo scontro era evidentemente a favore di quest’ultima fin dall’inizio, ma si sperava che quanto meno la Clerici riuscisse a tener testa. Invece Portobello si è rivelato per adesso un vero flop. Sarà il confronto immancabile con l’edizione storica condotta da Enzo Tortora oppure semplicemente è necessario ancora del tempo, per far si che il programma torni nel cuore degli italiani. Fatto sta che, se non in ribasso, certamente lo share è stazionario e senza grandi pretese. Una situazione ben diversa da quella preventivata o meglio, sperata, dai vertici Rai che avevano investito molto su questo grande ritorno.

Clerici-Mantovan, un rapporto oltre lo studio

Dal canto suo Antonella non sembra preoccuparsi troppo, replicando alle polemiche con grande serenità. Lei ama Portobello e sente il programma profondamente nelle sue corde. Anche la scelta di Carlotta Mantovan ad affiancarla in questa avventura è stata fatta con il cuore. Le due donne sono amiche ormai da tempo immemore e la giovane vedova di Fabrizio Frizzi non ha mai fatto mistero di quanto le fosse grata. Richiamarla in televisione è stato il gesto che le ha consentito di rinascere dopo mesi di grande dolore. “Gli amici mi sono stati molto vicino e mi hanno aiutata moltissimo. Partecipare a Portobello era quello che ci voleva, con Antonella parliamo e ridiamo, è una bella gioia. E del lavoro sentivo la mancanza” ha affermato in una recente intervista. Purtroppo questo legame non ha aiutato la conduzione di Portobello, che si attesta sempre in coda ai programmi del sabato sera.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Fresca, gustosa e super invitante è la torta alle pesche di mia nonna, la ricetta che fa invidia alle migliori pasticcerie falla a Ferragosto

Questa torta alle pesche si che è fresca, gustosa e super invitante con la ricetta…

7 ore ago
  • Bevande

Ma quale sangria e sangria, è il vino percoca la scelta giusta per le cene d’estate | Eccoti la ricetta originale

Sicuramente, almeno una volta nella vita, molti di voi hanno avuto modo di assaggiare la…

8 ore ago
  • News

Come ridurre il gonfiore addominale? Con questi due rimedi che funzioneranno subito

Quali sono i due metodi consigliati per riuscire in ciò: come ridurre il gonfiore addominale…

8 ore ago
  • News

La calorie ti spaventano? Qui ci sono tutti i motivi per cui forse sei tu a sbagliare approccio

Se hai notato qualcosa che non va nella tua dieta e nel tuo rapporto con…

9 ore ago
  • Contorno

La mia padella fa tutto da sola, ci butto i peperoni e vengono fuori cremosi e morbidi: ci farcisco anche la pasta fredda se restano

Una ricetta semplice che faceva sempre la nonna, ovviamente zero panna e roba frullata: solo…

9 ore ago
  • Secondo piatto

Il mix perfetto per l’insalata di ceci è questo! Credimi non cambierai ricetta, è salutare e leggera cosa vuoi di più!

Questo è il mio perfetto per l'insalata di ceci non ne posso fare almeno, che…

10 ore ago