Il profumo dei peperoni è uno dei più gradevoli che restano tra le mura di casa, oggi scopriamo come arrostirli senza forno e padella.
Proprio così amici, oggi vediamo come poter gustare i famigerati peperoni arrostiti, ma senza l’utilizzo del forno o della padella. La tecnologia è un’ottima alleata in cucina e le buone invenzioni, una manna dal cielo. Ed una manna è la friggitrice ad aria, salvataggio in extremis per molte cene.
ti piacerebbe anche:Piadine light con uova prosciutto e peperoni | buone e leggere
ti piacerebbe anche:Casarecce con peperoni e salsiccia | un piatto completo e gustoso
ti piacerebbe anche:Pizza rossa sprint con rucola peperoni e olive nere
ti piacerebbe anche:Polpette morbide al sugo di peperoni | Ricetta facile e gustosa
Laviamo per bene i peperoni e tagliamoli a listarelle eliminando i semi dall’interno e l’estremità. Sciacquiamoli e asciughiamoli bene per poi procedere alla cottura per circa 15 minuti. Impostiamo la cottura del termostato a 200° e dopo aver adagiato delicatamente i peperoni tagliati a fettine nel cestello della friggitrice, procederemo a spruzzare un paio di spruzzi di olio a spray.
Attendiamo il quarto d’ora circa previsto e poi togliamo i peperoni dalla friggitrice e mettiamoli in una busta di carta in modo da permettere alla pelle di staccarsi più semplicemente e in minor tempo. Ecco pronti i nostri peperoni arrostiti senza forno e padelle, delicati, leggeri e soprattutto perfetto accostamento a carne o pesce.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
In diverse occasioni, abbiamo avuto modo di parlare di come controllare alcuni alimenti in modo…
Ho trovato il modo perfetto di salvare il pranzo di oggi, servendo in tavola gli…
Adesso si che ho capito cosa fare per eliminare i cattivi odori dalle scarpe, chi…
Una ricetta veloce ma credimi farai un figurone, che sia per un aperitivo o per…
Può capitare molto più spesso di quanto possiate immaginare che si trovino degli insetti fastidiosi…
Come procedere al meglio quando si tratta di pulire il frigo, che è una operazione…