Come preparare, insaporire e rendere ancora più irresistibili dei manicaretti facili e semplici da realizzare? Ecco come farcire le spighette di pane del panificatore Fulvio marino.
Avete realizzato l’impasto e poi le sagome di questi manicaretti che sono delle vere e proprie opere d’arte di grande effetto scenico. Il fascino di queste piccole opere d’arte invoglierà subito alcune persone ad assaggiarle mentre altre subiranno il fascino di questa preparazione e saranno dispiaciute di doverle rompere per gustarle. E allora, come convincere anche i più indecisi a gustare questi manicaretti fantastici che, oltre che bellissimi, sono veramente buonissimi. Ecco Come farcire le spighette di pane del panificatore Fulvio Marino.
Questa ricetta è stata fornita dal panificatore Marino durante la puntata della nota trasmissione televisiva di cucina “E’ sempre Mezzogiorno” andata in onda ieri 23 novembre 2021 su Rai uno nello spazio dedicato alla realizzazione delle ricetta “Spighette di pane” che sono state appunto create dallo stesso panificatore Fulvio Marino riscuotendo una vera e propria standing ovation in studio tra i presenti rimasti sul primo un poco stupiti dalla bellezza ma soprattutto dalla semplicità delle poche mosse che occorrono per dare forma a queste incredibili prelibatezze.
Ovviamente, potete farcire queste spighette, una volta terminata la loro cottura, a proprio piacimento ma guardate che gustate come indicato nella seguente ricetta saranno semplicemente fantastiche. Piaceranno sia a grandi che piccini e vi occorreranno pochissimi minuti per renderle veramente uniche e super invitanti, perfette anche come snack per un pranzo bello e godurioso da assaporare in compagnia e in allegria.
Potrebbe piacerti anche: Dolcetti di panforte con frutta secca | Golosi e saporiti
Potrebbe piacerti anche: Montanara alla besciamella filante e bacon croccante
Realizzato in: pochi minuti
Una volta cotte, sulla superficie delle spighette fate una base con un bel patè che ricoprirete con delle fette di pomodorini rossi, inserendoli anche nelle fessure della spighetta.
Potrebbe piacerti anche: Timballo al forno di polenta avanzata, ricetta di riciclo | Pronta in poco
Potrebbe piacerti anche: E’ sempre Mezzogiorno | Ricetta del panificatore Fulvio Marino | Spighette di pane
Insaporite con un filo di maionese e profumate a proprio piacimento con un pizzico di prezzemolo fresco ben lavato e tritato finemente. Servite.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…
Dolce goloso, cioccolatoso ma anche con pochissime calorie ti sembra un sogno ed invece é…
Senti a me, le alette di pollo falle così, sono croccantissime ma senza fritto e…