La food blogger ha messo i suoi follower di fronte alla scelta. Cosa hanno deciso i suoi tanti ed affezionatissimi fan.
La food blogger ha un profilo Instagram seguitissimo. La cuoca marchigiana ama condividere momenti della sua giornata con i suoi follower. Tante persone sono a conoscenza del fatto che prima che la sua carriera da food blogger decollasse, produceva saponi. Possiede infatti un’arte e un’attitudine naturale per l’artigianato, una maestria che le è servita anche in cucina. Con delle Insta Stories, ha perlato della sua precedente attività e i follower prontamente le hanno chiesto consigli per la preparazione dei saponi. La food blogger ha allora avviato una storia Instagram attraverso la quale ha messo i follower davanti ad una scelta: “Vi interessa imparare come si fa il sapone naturale?” ha chiesto. La risposta? È stato un plebiscito di sì.
Lei prima che il successo la travolgesse, produceva saponi artigianali. La food blogger non ha mai nascosto però, che sin da ragazzina sognava il mondo della cucina. La sua bravura ai fornelli è ineguagliabile e, lei ha fatto molti sacrifici pur di lavorare nel mondo del food. Con lei c’è sempre il suo amatissimo Marco che lavora con lei tutti i giorni. Nonostante sia famosissima, lei non è cambiata, è la stessa ragazza semplice del passato.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Il riso al pomodoro con provola e polpette lo faccio al forno è croccantissimo fuori…
Per tornare in forma dopo l’estate, la dieta del riso potrebbe rappresentare la tua perfetta…
Una torta salata soffice e veloce? SI può fare, dammi zucchine e ricotta ed è…
Parmigiana di zucchine, la faccio al forno per la dieta, la versione leggera che non…
La torta Bertolina è l'occasione per celebrare come si deve l'entrata dell'autunno: facilissima, ma piena…
In vacanza ho assaggiato i rustici leccesi, potevo non rifarli a casa? Sono venuti perfetti…