L’applicazione metodica ed efficace di una dieta lampo che ti sarà utile su come perdere 2 kg in 3 giorni, in totale sicurezza per la tua salute.
Come perdere 2 kg in 3 giorni? Questa cosa potrebbe rappresentare una esigenza, magari per via di un evento speciale alle porte. E quindi c’è la necessità di doversi fare entrare un vestito. Oppure, in estate, c’è sempre la prova costume che incombe da maggio a settembre, mesi nei quali bene o male qualche giorno di mare o di piscina viene fuori per molti. E come perdere 2 kg in 3 giorni è un qualcosa che in casi come questi torna utile.
Situazioni simili richiedono quindi la applicazione di una efficace dieta lampo, capace di sollecitare l’organismo nel modo giusto. Le indicazioni migliori in merito su come attuare una dieta flash te le potrà dare un esperto in fatto di nutrizione. Ma non mancano delle possibili indicazioni base dalle quali partire, e che tu stesso potrai illustrare ad uno specialista. Poi quest’ultimo studierà per te un percorso basato sulle tue caratteristiche e sui tuoi gusti.
Questo tipo di dieta velocissima, da applicare magari dal lunedì al mercoledì, sarà utile sia per far confluire via dei liquidi in eccesso che per depurare l’organismo. Nel caso di bruciore di stomaco o di reflusso gastroesofageo, qualche giorno di “tregua” permetterà al tuo corpo di ripulirsi. Devi comunque tenere a mente che questa dieta lampo rappresenta un regime alimentare ipocalorico e restrittivo.
Per questo ti serve un consulto di un nutrizionista. E non è adatto a tutti. Anche per questo motivo non deve andare al di là dei tre giorni, anche due. A seguire tale dieta possono essere tutti gli adulti in salute. Per donne incinte, persone immunodepresse, anziani ed individui alle prese con patologie non è il caso di procedere. E soprattutto per loro è d’obbligo richiedere il sostegno di uno specialista in alimentazione.
Un caposaldo di questa come di qualsiasi dieta lampo consiste nel bere tanto. Serve molta acqua per restare idratati e per effettuare un necessario riciclo di liquidi. Ma oltre all’acqua ti aiuteranno anche tisane, infusi, spremute e frullati fatti in casa e non zuccherati. Devi riuscire a raggiungere almeno 2 litri di acqua assunta al giorno, anche successivamente alla ieta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: C’è una cosa che devi fare col frigo di casa tua perché sia più efficiente con questo caldo
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Voglio evitare il diabete, il nutrizionista mi ha consigliato un metodo infallibile
Colazione: un frullato con mezza banana e yogurt bianco naturale.
Spuntino: un bicchiere di succo di mela.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Contrastare la glicemia alta? C’è un prodotto efficace che nemmeno il tuo medico conosce
Nel momento in cui parliamo della macchia d’olio, ci riferiamo a una delle più ostinate…
Pronta a scoprire la versione della cotoletta senza carne? Si prepara con la combo di…
Sono certa che l'insalata di pasta di nonna Rossella è unica ed imbattibile, sarà il…
Da quando ho iniziato una dieta finalizzata alla perdita di peso, ho deciso di selezionare…
Consigli utili su come conservare le vongole, senza timore che la loro qualità e le…
Questa torte è soffice come non mai, la combo e yogurt è unica un'esplosione di…