Nota urgente Conad richiamo prodotti. L’azienda fa sapere di avere tolto dagli scaffali dei propri punti vendita un alimento contaminato da Salmonella.
In merito alla situazione Conad richiamo prodotti, il noto marchio italiano ha fatto sapere di avere disposto per il ritiro immediato di un alimento comunemente in vendita nei suoi punti dislocati su tutto il territorio italiano. Il tutto avviene a scopo cautelativo dopo la scoperta di tracce di Salmonella.
LEGGI ANCHE –> Ritiro alimenti | tre prodotti segnalati dal RASFF all’Italia
Il batterio che induce a tale patologia è venuto fuori a seguito di un controllo su di un lotto di salame felino Igp Sapori & Dintorni. Si tratta di pezzi singoli venduti in unità dal peso di 850 grammi. Il numero di lotto di questo alimento è il seguente: codice EAN 2197460. La situazione Conad richiamo prodotti vede l’azienda sempre all’erta per quanto riguarda la tutela della salute dei consumatori.
LEGGI ANCHE –> Cibi scaduti si possono mangiare | quando bisogna rispettarla
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Qualsiasi aspetto che possa fare sorgere il sospetto di eventuali problematiche legato al consumo di cibo messo in vendita sui propri scaffali porta ad assumere decisioni come questa. Nelle quali assume importanza capitale prima di tutto il benessere dei clienti. Ovviamente è rivolto ai consumatori l’invito a non consumare questo salume, qualora qualcuno dovesse scoprire di averlo già comprato in precedenza. Si potrà richiedere un rimborso oppure una sostituzione con altro semplicemente riportando il prodotto in questione al punto vendita di riferimento, dove era avvenuto l’acquisto. Non è richiesta la presenza dello scontrino.
LEGGI ANCHE –> Richiamo salume | presenza Listeria monocytogenes
Il liquore Baileys homemade sarà il regalo di Natale più bello e gradito, tutti l'adoreranno,…
Questo si che è un piatto gustoso, irresistibile, profumato e che metterà il buon umore…
Sicuramente vi sarà capitato di sentir parlare della “pancia da birra”, ovvero quel gonfiore che…
Aperitivo improvvisato ma non troppo, ecco le crostatine salate a modo mio. Ci. metto la…
Treccia ripiena al forno, il rustico che ti salva in tutte le occasioni e fai…
Negli ultimi anni mi sono reinventata anche in cucina, per il bene di mio figlio.…