Cannavacciuolo torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media, una confessione terribile ha lasciato senza parole i fan dello chef stellato.

Durante le ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere e tornare Antonino Cannavacciuolo davanti alle telecamere del programma di Cucine da Incubo, dopo aver concluso con successo il percorso fatto la dodicesima edizione del programma di MasterChef Italia.

Cannavacciuolo confessione terribile - RicettaSprint
Cannavacciuolo confessione terribile – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> “Non manda più in onda È sempre mezzogiorno” | Scoppia la bufera per Antonella Clerici 

Eppure, per lo chef aggiunto il momento di fare una confessione inaspettata che lo vede come indiscusso protagonista, parole arrivate come un vero e proprio fulmine a ciel sereno che sono state in grado di sbalordire tutti i fan del cuoco stellato che non immaginavo non simile retroscena.

Confessione terribile per Cannavacciuolo

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Antonino Cannavacciuolo che recentemente è tornato in televisione con un nuovo programma, continuando così a raccontare il mondo della ristorazione in Italia sotto una lente diversa mettendo in scena quelli che sono i reali problemi che possono nascere in un’attività, oltre che le soluzioni per poter riemergere. Il tutto grazie allo show di casa Sky Cucine da Incubo.

In diverse occasioni Cannavacciuolo ha riferito come non sempre sia del tutto semplice mettersi in gioco in qualità di chef o comunque sia in qualsiasi settore nel campo della ristorazione, motivo per cui la sua confessione terribile arriva come un vero e proprio shock, dato che fanno non immaginavo non simile ai retroscena riguardante appunto la sfera lavorativa del cuoco stellato.

Cannavacciuolo confessione terribile - RicettaSprint
Cannavacciuolo confessione terribile – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> McDonal’s evento sconvolgente: entrano nel locale e non trovano nessuno ma…

“Gonfio di mazzate…”

Antonino Cannavacciuolo durante una lunga intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, dunque, è tornata a parlare nel modo in cui negli anni ha avuto modo di costruire la sua carriera campo della cucina tra numerose difficoltà, lasciandosi andare anche ad una confessione terribile che ha davvero stupito tutti i suoi fan che non immaginavo uno simile retroscena.

In particolar modo, Cannavacciuolo durante l’intervista al quotidiano sopracitato, ecco che si è lasciata andare al seguente racconto relativo agli anni in cui tutto per lui è cominciato nel mondo del food and beverage: “Finivo la notte gonfi di mazzate ma io ho sempre voluto fare questo mestiere“. Successivamente, nonostante le varie preoccupazioni della madre nel vedere il figlio così stressato, ecco che il padre senza mezzi termini si lasciava andare la seguente affermazione dura e diretta: “Mio padre rispondeva ‘se gliele ha date significa che se le meritava’. Adesso con lo chef non resterebbero per maltrattamenti ma mai è servita alla fine“.

Cannavacciuolo confessione terribile - RicettaSprint
Cannavacciuolo confessione terribile – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> In cucina con Bruno Barbieri, vi siete mai chiesti quanto costa il suo corso?