È ufficialmente ripartito il programma di Cortesie per gli ospiti, ma oggi l’attenzione si concentra su uno dei giudici dello show e sul difficile lutto che ha dovuto affrontare.

La pausa presa dal programma Cortesie per gli ospiti non è passata inosservata ai fan, che, dopo i cambiamenti nella squadra dei giudici, temevano davvero che lo show non sarebbe più tornato in onda. Fortunatamente, però, non è stato così.

Cortesie per gli ospiti lutto- RicettaSprint
Cortesie per gli ospiti lutto- RicettaSprint

Cortesie per gli ospiti ha ripreso il via con la squadra formata da Csaba Dalla Zorza, Tommaso Zorzi e Roberto Valbuzzi. Un nuovo inizio che, però, arriva dopo un momento difficile vissuto a causa di un lutto da parte di uno dei giudici dello show.

Cortesie per gli ospiti, lutto per uno dei giudici del programma

Le festività di Natale hanno avuto un retrogusto amaro per uno dei giudici del programma Cortesie per gli ospiti, che ha dovuto affrontare un difficile lutto. Si tratta proprio di Csaba Dalla Zorza, esperta di bon ton per il programma di casa Real Time, che in questi anni è diventata anche un punto di riferimento per il pubblico da casa.

A rompere il silenzio, non a caso, è stata la stessa Csaba Dalla Zorza attraverso un messaggio pubblicato sulla sua pagina Instagram, parlando del dolore che aveva colpito la sua famiglia. Un lutto che l’ha segnata per sempre.

“Ti ho dato l’ultimo bacio…”

Solo poco tempo fa si è spento il papà di Csaba Dalla Zorza, così come lei stessa ha avuto modo di spiegare attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Instagram, che rappresenta anche un ultimo saluto diretto proprio al padre. Un post accompagnato da due foto molto importanti per la conduttrice: in uno scatto è ancora una bambina tra le braccia del padre, nel secondo, invece, più recente, si segna il tempo trascorso e i cambiamenti di vita che non li hanno mai divisi.

La stessa conduttrice ha poi spiegato come lei e il padre non abbiano mai vissuto il quotidiano come tutti possano immaginare, dato che i genitori avevano deciso di separarsi quando lei era ancora molto piccola, costruendo così il loro rapporto in modo diverso. Nel post in questione, Csaba Dalla Zorza rivela di aver imparato molto da lui: come combattere per le proprie idee, guardare oltre le apparenze e, soprattutto, il valore della libertà: “Mio padre mi ha insegnato che anche quando tutto sembra essere contro, tu ce la puoi fare. Che la libertà è il valore più grande”. La lettera d’addio si conclude con un commovente saluto: “Oggi ti ho salutato con un ultimo bacio. Dove sei so che c’è il sole. Buon viaggio papà, ci sono molti amici che ti aspettano dove stai andando. So che starai bene”.