La super food blogger sul suo blog personale ha pubblicato tantissimi articoli attraverso i quali spiega come prendersi cura della casa, delle piante, altri nei quali spiega passo per passo come ottenere dei piatti buonissimi. La food blogger tra i tanti argomenti che ha trattato più spesso, c’è quello della buona conservazione dei cibi. La cuoca ha spiegato che talvolta alcuni cibi vengono erroneamente conservati in frigorifero.
sa bene che la cura degli ingredienti è imprescindibile per l’ottenimento di una ricetta super. In un’intervista ad Agorà la food blogger ha infatti dichiarato qualche tempo fa: “A me la laurea è servita molto perchè le ore passate in laboratorio mi hanno insegnato il metodo. Come si fa in laboratorio per non fare pasticci bisogna essere organizzati, preparare tutto quanto prima. Seguire i mie metodi comporta un a prova di errore”. Ecco la lista di cibi che non vanno riposti in frigorifero perchè il loro sapore andrebbe perso. La food blogger ha fatto una lista dei prodotti che non andrebbero messi alle basse temperature, il rischio è quello di impoverirli in parte delle loro proprietà e di perderne il gusto. Siete pronti per sapere di quali cibi parla Scopriamolo insieme!
1.Pomodori.
2.Patate.
3.Banane.
4.Mele.
5.Cipolle.
6.Aglio.
7.Basilico.
8.Caffè.
9.Miele.
10.Pane.
Questi insieme a tantissimi altri consigli vi aspettano sul sul profilo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…