Queste cotolette di ricotta sono spaziali, le fai in 20 minuti con 3 ingredienti e vengono morbide dentro e croccantissime fuori!
Hai presente quando torni a casa la sera e non hai voglia di cucinare, ma comunque ti piacerebbe portare in tavola qualcosa di sfizioso? Le cotolette di ricotta sono proprio perfette, perché le fai in 20 minuti e ti servono solo 3 ingredienti economici ed alla portata di tutti.
Queste cotolette buonissime sono la prova che non serve carne o pesce per preparare una cena goduriosa e sono ideali quando vuoi un piatto sfizioso, ma senza troppa fatica ed in più si preparano davvero in un attimo. E poi diciamocelo, è anche un modo furbo per usare quella ricotta che staziona in frigo da un paio di giorni e non sai mai bene come sfruttare. Bastano un po’ di pangrattato, un uovo e pochi minuti di cottura per avere un piatto che conquista grandi e piccoli. Vedrai che una volta provate, le rifarai spesso: perché una volta scoperte, i tuoi figli le vorranno praticamente tutti i giorni!
Ingredienti per 4 persone
La dieta non è mai facile e rinunciare ai dolci è praticamente impossibile, ecco perché…
La torta al pistacchio con frolla friabile e crema che affonda è uno di quei…
Ci sono sere in cui vai a letto stanca, ma il sonno non arriva. Ti…
La torta della nonna è un’istituzione: frolla friabile, crema pasticcera vellutata e pinoli in superficie.…
Comincia il periodo della dieta, quello in preparazione alla prova costume, ma ricetta però prepari…
Stanchezza continua, pelle spenta, capelli fragili, difficoltà di concentrazione: spesso li attribuiamo allo stress, ma…