Queste cotolette di ricotta sono spaziali, le fai in 20 minuti con 3 ingredienti e vengono morbide dentro e croccantissime fuori!
Hai presente quando torni a casa la sera e non hai voglia di cucinare, ma comunque ti piacerebbe portare in tavola qualcosa di sfizioso? Le cotolette di ricotta sono proprio perfette, perché le fai in 20 minuti e ti servono solo 3 ingredienti economici ed alla portata di tutti.
Queste cotolette buonissime sono la prova che non serve carne o pesce per preparare una cena goduriosa e sono ideali quando vuoi un piatto sfizioso, ma senza troppa fatica ed in più si preparano davvero in un attimo. E poi diciamocelo, è anche un modo furbo per usare quella ricotta che staziona in frigo da un paio di giorni e non sai mai bene come sfruttare. Bastano un po’ di pangrattato, un uovo e pochi minuti di cottura per avere un piatto che conquista grandi e piccoli. Vedrai che una volta provate, le rifarai spesso: perché una volta scoperte, i tuoi figli le vorranno praticamente tutti i giorni!
Ingredienti per 4 persone
Gli anelli di calamari al sugo se li fai così ti vengono morbidi come mai…
Il ciambellone di nonna è il ciambellone di nonna, non esiste torta o biscotti che…
Per una volta non usiamo la carne di vitello o manzo per preparare un delizioso…
La passione per la cucina in casa Moroni, a quanto pare, è una cosa che…
Sembra la classica torta fatta dalla nonna, ma è ancora più buona: merito delle tre…
Cosa puoi lavare in lavastoviglie senza rovinarla e gli errori da evitare assolutamente per non…