Scatti rubati che raccontano la vita di tutti i giorni per Carlo Cracco, con tanto si look casual in cucina e che lascia i fan senza parole.
Nel corso degli anni i fan hanno imparato a conoscere molto degli aspetti della vita privata di Carlo Cracco, complice anche le condivisioni fatte dalla moglie dello chef sui social. I fan sono sempre stati abituati a vedere lo chef con indosso la sua preziosa giacca da cucina… ma cosa succede quando le porte del ristorane di chiudono e il cuoco stellato si diletta in una veste meno informale?
LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, svelata l’identità dello chef famoso: ecco di chi si tratta
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo delle immagini che ritraggono lo chef Cracco in un momento di “ordinaria” normalità quando si diletta in cucina, immortalato in vari scatti proprio dalla moglie Rosa Fanti.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo ancora una volta Carlo Cracco, raccontato dagli occhi (e social) della moglie Rosa Fanti.
Non è la prima volta, infatti, che la Fanti condividere un po’ della vita condotta dietro le quinte insieme allo chef stellato, ma questa volta sarebbe riuscita considerevolmente a superare le aspettative del popolo del web. A tenere banco sui social, dunque, troviamo la condivisione di una foto che ritrae Carlo Cracco con tanto di look casual caratterizzato da una maglia bianca e jeans, in procinto di realizzare qualcosa di buonissimo.
LEGGI ANCHE -> Attenzione quando cucini la carne di pollo: una piccola disattenzione può rovinare tutto
A raccontare tutto nel dettaglio, dunque, troviamo come sempre Rosa Fanti che attraverso la pubblicazione di un nuovo post ha parlato del progetto che lei e Carlo Cracco ha messo in atto di recente.
Nel post in questione, infatti, è possibile leggere le seguenti parole: “E oggi si cucinano le cose appena raccolte dall’orto: i pomodori Black Beauty, quelli neri, i peperoni ‘Murasaki Purple’, che hanno un nome da personaggio di film di Tarantino. E poi ancora le melanzane, le meline rosse Abbondanza, i fichi, lo sqacquerone di @sanpatrignano. La campagna romagnola regala sempre grandi soddisfazioni”.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco “Mancherà anche a me…” | Addio sofferto per lo chef stellato
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…