Cracco%2C+ci+risiamo%3A+ancora+un+conto+pauroso+per+una+semplice+consumazione
ricettasprint
/cracco-conto-pauroso-consumazione/amp/
News

Cracco, ci risiamo: ancora un conto pauroso per una semplice consumazione

Carlo Cracco colpisce ancora: di nuovo uno scontrino da paura

La storia si ripete: al ristorante-bistrot di Carlo Cracco nella Galleria Vittorio Emanuele II di Milano c’è stato un nuovo salatissimo conto.

Carlo Cracco strikes back! Ancora una volta il ristorante della Galleria Vittorio Emanuele II a Milano di proprietà del noto chef ha fatto una ‘vittima’. Dopo le polemiche relative all’elevato e salatissimo prezzo per qualche spremuta ed un paio di bottigliette di acqua – episodio avvenuto in estate e che costò ai malcapitati avventori una cifra da non credere – ecco che di nuovo si è verificata la stessa cosa. Lo rende noto un uomo originario di Napoli e che si trovava a Milano per lavoro. Incuriosito dalla ‘famigerata’ Pizza Cracco, questa persona ha voluto provare il rinomato cibo in questione. Ma per tre pizze (era in compagnia di un’altra persona), una Coca Cola e due caffè il conto che gli è stato presentato è risultato a dir poco esorbitante. Alla fine il napoletano ha dovuto sborsare ben 82 euro. E va segnalato che la pizza nel locale di Cracco pare sia passata negli ultimissimi tempi da 16 a 20 euro.

LEGGI ANCHE –> MSC Crociere, in giro per il mondo con chef Cracco

Carlo Cracco, ancora uno scontrino ‘monstre’ per una semplice ordinazione

E perché tre pizze poi? Semplice: lo stesso protagonista che ha pubblicato la foto dello scontrino sul web afferma di essere rimasto sconcertato non solo dal conto ma pure dalle esigue dimensioni della sua ordinazione. La pizza era così piccola da portarlo ad ordinarne un’altra. E limitandoci ai prezzi, il malcapitato sapeva benissimo a cosa sarebbe andato incontro, visto che i prezzi sono esposti in bella vista. Ma alla fine aprire il portafogli per questa ordinazione deve essere risultato lo stesso un trauma.

LEGGI ANCHE –> Guida Michelin 2019: Carlo Cracco il grande deluso, ride Cannavacciuolo

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Ricette Regionali

Le freselle di zio Ciccio sono imbattibili: finalmente mi ha confessato il suo segreto, non pensavo servissero così pochi ingredienti

La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…

20 minuti ago
  • Dolci

Ora basta con le torte di mele, cambia un po’: combinale con crema e frolla, il risultato è una sbriciolata che sa di primavera!

Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…

50 minuti ago
  • News

Esselunga, c’è una brutta notizia per i clienti con carta Fìdaty

Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltà di Esselunga, e per molti consumatori non…

1 ora ago
  • Dolci

Torta morbidissima come una nuvola, questa me la invidiano sempre tutti

Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…

2 ore ago
  • Dolci

In vista della prova costume non rinuncio ai dolci: con il budino senza bustine fatto in casa faccio centro, solo 120 kcal

Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Nonostante la dieta un bello spezzatino me lo mangio quasi tutti i giorni: che hai capito, è di pollo e ha una cremina da urlo

Con le giuste accortezze riusciamo a dare un sapore pieno anche ad un normale petto…

3 ore ago