carlo cracco scontrino
Carlo Cracco colpisce ancora: di nuovo uno scontrino da paura

La storia si ripete: al ristorante-bistrot di Carlo Cracco nella Galleria Vittorio Emanuele II di Milano c’è stato un nuovo salatissimo conto.

Carlo Cracco strikes back! Ancora una volta il ristorante della Galleria Vittorio Emanuele II a Milano di proprietà del noto chef ha fatto una ‘vittima’. Dopo le polemiche relative all’elevato e salatissimo prezzo per qualche spremuta ed un paio di bottigliette di acqua – episodio avvenuto in estate e che costò ai malcapitati avventori una cifra da non credere – ecco che di nuovo si è verificata la stessa cosa. Lo rende noto un uomo originario di Napoli e che si trovava a Milano per lavoro. Incuriosito dalla ‘famigerata’ Pizza Cracco, questa persona ha voluto provare il rinomato cibo in questione. Ma per tre pizze (era in compagnia di un’altra persona), una Coca Cola e due caffè il conto che gli è stato presentato è risultato a dir poco esorbitante. Alla fine il napoletano ha dovuto sborsare ben 82 euro. E va segnalato che la pizza nel locale di Cracco pare sia passata negli ultimissimi tempi da 16 a 20 euro.

LEGGI ANCHE –> MSC Crociere, in giro per il mondo con chef Cracco

Carlo Cracco, ancora uno scontrino ‘monstre’ per una semplice ordinazione

E perché tre pizze poi? Semplice: lo stesso protagonista che ha pubblicato la foto dello scontrino sul web afferma di essere rimasto sconcertato non solo dal conto ma pure dalle esigue dimensioni della sua ordinazione. La pizza era così piccola da portarlo ad ordinarne un’altra. E limitandoci ai prezzi, il malcapitato sapeva benissimo a cosa sarebbe andato incontro, visto che i prezzi sono esposti in bella vista. Ma alla fine aprire il portafogli per questa ordinazione deve essere risultato lo stesso un trauma.

LEGGI ANCHE –> Guida Michelin 2019: Carlo Cracco il grande deluso, ride Cannavacciuolo

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore