Preparate il vostro dessert perfetto farcendolo con questa mitica Crema di formaggio dolce al limone, delicata e perfetta per rendere speciale i vostri dolci.
Vi piace il sapore del limone e come rende i vostri dolcetti piacevoli e profumati? Allora non dovete fare altro che provare questa delizia, ecco la Crema di formaggio dolce al limone, delicata e perfetta per qualunque dessert.
Un modo piacevole e goloso per rendere unica la vostra giornata, prepareremo una dliziosa e freschissima crema agrumata, super prfumata al limone, combinata con la consistenza perfetta e la cremosità della philadelphia, in più aggiungeremo semplicemente zucchero a velo e panna, insomma solo 4 ingredienti e sarà pronta. Non servono i fornelli e lunghi tempi di preparazione, con semplicità realizzeremo un vero capolavoro da gustare anche al cucchiaio.
Cosa state aspettando allora? allacciate il grembiule, seguite passo passo le indicazioni e in men che non si dica otterrete un risultato impeccabile.
Leggi anche: Cheesecake con cereali e crema chantilly, la merenda é pronta in 10 minuti
Tempi di preparazione: 10 minuti
Tempi di cottura: 0 minuti
Ingredienti per 4 porzioni
250 g di philadelphia
100 g di zucchero a velo
Per realizzare questa bontà é più facile e veloce di quanto potete immaginare. Versate in una ciotola la panna e metàdella dose indicata di zucchero a velo. Con un frullino iniziate a montare, dovete ottenere una consistenza ben ferma e vaporosa.
In un’altra ciotola versate la philadelphia e aggiugete il succo di limone e la scorza grattugiata, montate con un frullino per amalgamare in modo perfetto, aggiungendo lo zucchero a velo poco per volta.
Ottenuta una consistenza omogenea, integrate la panna precedentemente montata, un cucchiaio per volta e pratcate movimenti circolari dal basso verso l’alto per non perdere la voluminosità ottenuta. Mescolate fino a rendere il composto cremoso ed oogeneo, sarà poi così finalmente pronto da gustare. Buon appetito.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Antonella Clerici torna parlare di Vittorio Garrone senza freni, il tutto con delle rivelazioni che…
Davvero incredibili questi crostoni che si preparano molto facilmente e senza nessuno stress, spesa compresa…
Come scegliere e conservare la zucca? Ecco il segreto della nonna così da riconoscere quella…
Carlo Cracco è stato beccato insieme a lei… una bionda che non è affatto la…
Le microplastiche sono un vero e proprio incubo, e sono presenti davvero ovunque. Persino nel…
Ho provato a fare i pancake così, sono soffici, profumati e irresistibili, questa si che…