Cristiano Tomei buona la prima - RicettaSprint
Cristiano Tomei buona la prima – RicettaSprint

Riflettori puntati su Cristiano Tomei che ha cominciato la sua nuova avventura con tanto di ‘buona la prima’ su TV8 per Cuochi d’Italia. Il programma preserale dedicato alla cucina, dunque, cambia veste e il pioniere dello show adesso è proprio lo chef.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Tomei il grande debutto in tv | Cosa cambia a TV8

Negli anni siamo stati abituati a vedere Alessandro Borghese al timone dello show, e successivamente anche Bruno Barbieri nella versione ‘Campionato del mondo’, ma Cuochi d’Italia continua a tenere compagnia agli appassionai di cucina permettendo loro di conoscere anche un’altra fetta degli chef… ovvero gli under 30 che, nonostante la loro giovane età, hanno tanto da dire attraverso la realizzazione dei loro piatti.

A primeggiare in questa nuova edizione di Cuochi d’Italia troviamo Cristiano Tomei, accompagnato da Gennaro Esposito e continua a essere giudice nello show ma con al suo fianco Diego Rossi new entry dello show. Il tutto, comunque sia, non finisce qui anche se per Tomei si parla già di grande successo.

Cristiano Tomei buona la prima - RicettaSprint
Cristiano Tomei buona la prima – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cristiano Tomei dietro le telecamere | “Il successo nasce…”

Cristiano Tomei buona la prima | Cuochi d’Italia anticipazioni

La prima puntata di Cuochi d’Italia Under 30 ha riscosso un grandissimo successo per Cristiano Tomei, prendendo parte allo show dalla sua prima puntata. Lo chef, infatti, ha mostrato di essere molto abile nel tenere le retini del programma come, prima di lui, hanno fatto i colleghi Alessandro Borghese e Bruno Barbieri.

Al momento, però, non è ben chiaro se è previsto un qualche intervento dello storico conduttore nonché dello chef Borghese che ha ceduto così il timone al caro amico e collega di molte avventure televisive proprio nello show di TV8. Nel frattempo, dunque, non resta che attendere e scoprire cosa succederà man mano durante la messa in onda del programma nella fascia quotidiana di TV8 e vedere chi tra i cuochi Under 30 avrà l’x factor giusto per primeggiare nella competizione e magari farsi spazio tra i coking show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Tomei (@cristiano_tomei)

LEGGI ANCHE -> Cuochi d’Italia colpo di scena in studio | Tutto cambia ancora

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.