Protagonista indiscussa della scena sui social oggi troviamo Cristina Marino attrice ed appassionata di fitness dalla forma fisica invidiabile! Vi siete mai chiesi qual è la dieta che nel quotidiano segue l’arista? A rompere il silenzio in tal senso è stata la stessa attrice.
Cristina Marino, attrice di successo, sport addicted, mamma strepitosa e moglie di Luca Argentero… una carriera e una vita piena per l’artista che nel tempo ha riscosso anche un notevole successo in campo social, in qualità di influencer, e in prima linea in campo sportivo raccontando nel quotidiano il modo in ama tenersi in forma.
L’attrice, infatti, in occasione di una passata intervista rilasciata a Vanity Fair, ha deciso di rivelare il segreto della sua perfetta forma fisica nel quotidiano e anche durante la gravidanza.
Una frase perfetta e che rispecchia in toto anche Cristina Marino, dato che l’attrice ha sempre parlato della sua passione per il cibo e del modo in cui ama tenersi in forma in tavola e anche in palestra. Sane abitudini che la moglie di Luca Argentero ha mantenuto in vita anche durante la gravidanza.
A rompere il silenzio è stata la stessa Cristina Marino che al magazine sopracitato ha rivelato: “Posso dirvi che non è cambiato, questo perché sia durante la gravidanza, che nei mesi a venire me ne sono presa molta cura, giorno per giorno. Ho ripreso appena possibile ad allenarmi e il corpo, che ha buona memoria, ha risposto prontamente. Sto poi attenta all’alimentazione, che come nota gioca un ruolo fondamentale nel mantenimento del peso”.
LEGGI ANCHE -> Andreas Muller quarantena in cucina: dalla pizza al pranzo top
L’intervista rilasciata a Vanity Fair è stata anche l’occasione perfetta per Cristina Marino per rompere le riserve e parlare così anche della sua dieta e quindi del regime alimentare che segue ogni giorno.
In particolar modo, la moglie di Luca Argentero, circa la sua alimentazione in vista anche dei vari allenamenti ai quali si sottopone nel quotidiano, ha dichiarato: “Mangio di tutto e non vivo stando a stecchetto, ma nutrirmi in modo equilibrato e sano è diventata la mia scelta di vita. I pasti devono essere sempre bilanciati, semplici e senza rinunciare al gusto. A differenza di quello che si tende a pensare, cibo sano non significa insapore”.
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo “se non lo faccio è un casino”: il segreto dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questa ricetta acchiappa mariti è stata una vera svolta: una piadina così buona che le…
Forse è arrivato il momento di essere più virtuosi a tavola, ed in questo senso…
Mentre cuoce la pasta prepari anche il condimento, è davvero geniale e ci fa risparmiare…
Non sempre gli sformati di pasta e di riso nascono dalla necessità di riciclare: puoi…
Puoi dire addio alle pulci dal cane, credimi basta poco, ma ti suggerisco cosa fare…
Pennette alla crema di salmone: dimentica le ore intere perse in cucina, bastano 10 minuti…