Csaba+Dalla+Zorza%2C+il+difficile+e+inaspettato+addio%3A+%26%238220%3BSar%C3%A0+difficile+lasciarlo%26%238230%3B%26%238221%3B
ricettasprint
/csaba-dalla-zorza-addio/amp/
News

Csaba Dalla Zorza, il difficile e inaspettato addio: “Sarà difficile lasciarlo…”

Csaba Dalla Zorza torna ad essere così protagonista indiscussa della scena sui social, tutto dopo la pubblicazione di un messaggio che ha subito catturato l’attenzione del web e non solo.

Sono stati giorni davvero molto impegnativi quelli vissuti da Csaba Dalla Zorza nel corso delle ultime settimane, grazie all’avvio delle registrazioni di Cortesie per gli ospiti per le quali ha raggiunto la città di Palermo insieme ai due colleghi Roberto Valbuzzi e Luca Calvani.

Csaba Dalla Zorza inaspettato addio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Spaghetti con pomodori secchi e olive: perfetto per un pranzo improvviso, ma senza rinunciare al gusto!

Giorni vissuti nel cuore della città siciliana e che hanno fatto spazio ad un addio davvero molto inaspettato per lei. Ecco di cosa si tratta.

L’inaspettato addio

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono stati giorni intensi per Csaba Dalla Zorza, vissuti in una location davvero speciale e che hanno lasciato un segno nel suo cuore.

A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo un lungo messaggio pubblicato dalla conduttrice e che lascia spazio a un racconto che ha lasciato spazio ad un addio molto particolare per lei… un saluto che lascia l’amaro in bocca a Csaba Dalla Zorza, insieme all’augurio di poter rivivere le stesse splendide emozioni il prima possibile.

Csaba Dalla Zorza inaspettato addio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Come perdere peso | poche regole per riuscirci velocemente | molto facile

“Sarà difficile lasciarlo…”

A catturare l’attenzione dei media, dunque, troviamo un lungo messaggio che Csaba Dalla Zorza ha scritto e pubblicato nella sua pagina Instagram… parole che hanno subito conquistato i fan e che hanno avuto modo di rivivere delle grandi emozioni insieme alla conduttrice.

Nel post in questione, dunque, è possibile leggere le seguenti parole scritte da Csaba Dalla Zorza: “Sarà difficile lasciare questo giardino alle mie spalle. Qui ho passeggiato ogni mattina molto presto, immaginando tutte le volte che lo aveva fatto Donna Franca. La saga dei Florio è passata anche da qui. Da questa bellissima villa a picco sul mare, costruita all’inizio del secolo scorso per stagliarsi contro lo sfondo di Palermo. In questi giardini mediterranei hanno trascorso ore liete reali provenienti da diversi regni, ma anche capi di Stato e attori di Hollywood. E chissà quante persone normali, come me, venite qui per lavoro. Cameriere, giardinieri, valletti. Immersi nella bellezza”.

Il messaggio di Csaba Dalla Zorza, successivamente, si conclude con un augurio personale di poter tornare il prima possibile nella location che ha lasciato il segno nel suo cuore e non solo: “Nelle foto ho raccolto i momenti più belli di questo soggiorno. E la cassata che adoro, e non ho potuto mangiare, per via di un fioretto che durerà ancora un po’. Tornerò per lei. Grazie”.

Csaba Dalla Zorza inaspettato addio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Insalata di uova alla greca, saporita e fresca è il pranzo ideale della bella stagione

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Quando asciughi il bucato in asciugatrice perde l’odore? Ovvio se fai sempre così

Se fai così quando asciughi il bucato in asciugatrice potrebbe perdere l'odore? Evita di fare…

17 minuti ago
  • Ricette Regionali

Le freselle di zio Ciccio sono imbattibili: finalmente mi ha confessato il suo segreto, non pensavo servissero così pochi ingredienti

La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…

46 minuti ago
  • Dolci

Ora basta con le torte di mele, cambia un po’: combinale con crema e frolla, il risultato è una sbriciolata che sa di primavera!

Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…

1 ora ago
  • News

Esselunga, c’è una brutta notizia per i clienti con carta Fìdaty

Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltà di Esselunga, e per molti consumatori non…

2 ore ago
  • Dolci

Torta morbidissima come una nuvola, questa me la invidiano sempre tutti

Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…

2 ore ago
  • Dolci

In vista della prova costume non rinuncio ai dolci: con il budino senza bustine fatto in casa faccio centro, solo 120 kcal

Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…

3 ore ago