Csaba Dalla Zorza ha dichiarato di aver vissuto un periodo stressante. Ecco cosa ha scritto la food writer e perchè.

Leggi anche—->Csaba Dalla Zorza | Dice addio al caschetto | Cambio look divino per lei

Csaba Dalla Zorza | The Modern Cook è un libro che invoca allo svago

La food writer Csaba Dalla Zorza gestisce un blog personale attraverso il quale adora condividere la sua filosofia di vita, dando voce ai pensieri. Csaba, qualche tempo fa,  in vista della pubblicazione del suo ultimo libro “The Modern Cook” ha voluto condividere con i suoi tantissimi lettori, le difficoltà che ha affrontato e il modo in cui ha deciso di reagire. Un momento particolare, quello che abbiamo tutti attraversato. Ma la food writer, con intelligenza non si è abbattuta ed ha invece pensato di reagire, sfruttando il momento delicato per dedicarsi alla creazione di qualcosa di bello, che potesse regale speranza, un pizzico di leggerezza e di svago.

Csaba Dalla Zorza | La food writer racconta senza filtri cosa è accaduto

La bella ed elegante Csaba Dalla Zorza scriveva infatti così sul suo blog personale:”Questo libro è dedicato nel mio cuore a tutti voi che leggete. Ad ogni singola persona che adesso sta facendo scorrere i propri occhi su queste righe. Mi è costato fatica, notti insonni, un piccolo esaurimento quando pensavo che non ce l’avrei fatta, e molto silenzio. Lunghe mattine di sveglia presto, per scrivere. Ma adesso è qui. In questo momento la rotativa viaggia veloce e il profumo dell’inchiostro si sparge in tutto lo stabilimento, a Trento, dove i fogli di carta diventano pagine e le pagine libri. Tra poco più di tre settimane sarà tra le vostre mani, se lo vorrete. Per ora vi lascio le righe della mia introduzione. E vi dico, con tutto l’affetto che ho per voi: grazie. Perché mi avete aspettato”. 

 

Leggi anche—>Csaba Dalla Zorza | In costume conquista i social | Foto

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza è determinata a farlo | Il desiderio profondo

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza trova il profumo perfetto | La nuova ricetta

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.