Csaba+Dalla+Zorza+cambia+rotta+%7C+Web+in+delirio+%7C+%26%238220%3BNon+guardo+indietro%26%238221%3B
ricettasprint
/csaba-dalla-zorza-cambia-rotta-web-delirio/amp/
News

Csaba Dalla Zorza cambia rotta | Web in delirio | “Non guardo indietro”

Csaba Dalla Zorza cambia rotta – RicettaSprint

Csaba Dalla Zorza sta vivendo un momento importante per la sua vita, segnato da tanti cambiamenti e anche varie opportunità che la conduttrice di Cortesie per gli ospiti. La parola chiave di tutto, però, è non guardarsi indietro?

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza gli studi | In cosa è laureata la conduttrice ?

Sono settimane intense quelle che sta vivendo Csaba Dalla Zorza di nuovo alle prese con i viaggi in lungo e in largo per la nazione, impegnata sul set di Cortesie per gli ospiti. Il programma per lei ha rappresentato quasi una ciliegina sulla torta, ma oggi Csaba Dalla Zorza ha avviato una lunga serie di progetti, aperto una casa editrice e ha continuato a scrivere di cucina, mostrare le sue ricette e rivelare alcuni segreti rendere i propri piatti perfetti.

L’arrivo suoi social ha poi permesso ai fan di Csaba Dalla Zorza di condividere con la conduttrice i loro pensieri, e guardare un po’ più da vicino la sua vita… ma la domanda giusta da porsi al momento, comunque sia, è la seguente: possibile che la super star di Real Time stia per mettere in atto un cambiamento molto importante per la sua vita personale e professionale?

Csaba Dalla Zorza cambia rotta – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza il duro lavoro di mani | La conduttrice irriconoscibile

Csaba Dalla Zorza non si guarda indietro | Cosa bolle in pentola?

Nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo la pubblicazione di un nuovo post condiviso da Csaba Dalla Zorza, il quale lascia presagire come per la conduttrice possa essere messo in atto ben presto un nuovo importante cambiamento, anche se al momento sembrerebbe molto difficile capire di chi si tratta.

Il rumors in questione è stato innescato dal seguente messaggio scritto da Csaba Dalla Zorza, dove è possibile leggere: “La cosa più difficile? Scegliere di non guardare indietro per rimpiangere, ma solo per imparare da ciò che è la conoscenza. Vale in cucina come nella vita. E adesso è il momento di scegliere, per tutti, uno stile di vita maggiormente sostenibile. Siete d’accordo?”. Infine: “Voi che rapporto avete con le scelte? Io amo cambiare rotta. E quando guardo indietro, cerco di vedere solo l’opportunità che ho colto, non gli errori come unico fine a sé stesso. E voi?”.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza banchetto delle meraviglie con Roberto Valbuzzi | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

31 minuti ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

1 ora ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

2 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

2 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

3 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

3 ore ago