Csaba Dalla Zorza come comincia la giornata - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza come comincia la giornata – RicettaSprint

Csaba Dalla Zorza sta lavorando in modo intenso alla realizzazione del nuovo libro che la conduttrice di Cortesie per gli ospiti pubblicherà entro l’anno. Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la confessione fatta dalla conduttrice circa il modo in cui le piace cominciata la giornata.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza torna in Francia | Il perché della decisione improvvisa

Le riprese delle nuove puntate di Cortesie per gli ospiti sono momentaneamente concluse concedendo ai tre giudici dello show qualche giorno di pausa dal progetto di Real Time e, ad esempio, Csaba Dalla Zorza ha deciso di realizzare un viaggio insieme alla propria famiglia in uno dei luoghi cari nel cuore della conduttrice come appunto la Francia, la nazione che le ha permesso di realizzare alcuni sogni nel cassetto.

Non a caso, è qui che Csaba Dalla Zorza è tornata per concedersi dei giorni di vacanza lontano da tutto e non solo… dato che, proprio qui, la conduttrice sta continuando a lavorare al nuovo libro che i fan sono già in trepidante attesa di leggere. In questo frangente, Csaba Dalla Zorza ha colto l’occasione per rivelare il modo in cui ama cominciare le giornate.

Csaba Dalla Zorza come comincia la giornata - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza come comincia la giornata – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza , avete mai visto la camera da letto ? Le foto

Csaba Dalla Zorza , come comincia la giornata | “Il profumo di…”

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo una nuova confessione fatta da Csaba Dalla Zorza il modo in cui ama cominciare le giornate, come il buon profumo del proprio cibo preferito che invade casa.

Quando detto, non a caso, si evince dal post condiviso da Csaba Dalla Zorza dove è possibile leggere: “Quando al mattino presto la casa è piena di profumo di brioche appena sfornata … sono decisamente in vacanza. In Francia la compro da un piccolo (piccolissimo) panettiere che fa brioche, baguette e pain ai chocolat. E poi non vedo l’ora di andare al mercato per prendere due dozzine di piccoli canelés bordelais che mangerò un po’ alla volta … a tutte le ore. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi gastronomici delle prossime settimane!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza la mano del destino | Vita è cambiata in un secondo

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.