La food writer Csaba Dalla Zorza è una conduttrice e scrittrice molto amata dal pubblico del piccolo schermo. La bellissima Csaba adora aggiornare i suoi followers attraverso i social di tutte le news che la riguardano. Recentemente ha rivelato ai suoi fans una sua passione.
Csaba Dalla Zorza è una conduttrice e scrittrice amatissima star del social. La food writer con eleganza esprime sempre la sua, manifestando il suo pensiero. Csaba ha un punto di vista personale sulla vita e sul modo di affrontarla e quotidianamente si confronta con il suo pubblico sulle questioni più disparate. I suoi followers adorano il contatto con la food writer perchè riescono sempre a trarre qualcosa di innovativo, di sensato e profondamente giusto dal confronto con Csaba.
Csaba Dalla Zorza ha allietato i suoi followers confidando loro una sua grande passione. “Ho sempre amato fare il pane. Il profumo della crosta che si spezza, la consistenza setola della farina, l’elasticità dell’impasto che cede docile al tatto… sensazioni che ti fanno trovare la motivazione quando devi impastare. E poi… che soddisfazione! A voi piace fare il pane in casa? Io in questi giorni ho il privilegio di andare al mattino nel laboratorio di Davide Longoni. Il suo, per me, è il miglior pane di Milano. Amo la sua filosofia e lo spirito dei ragazzi che lavorano insieme a lui.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Tutte pazze per i suoi jeans | Stile sobrio ma sexy
Leggi anche———>Benedetta Parodi | Occhialoni e frangetta | Il look super sexy
Quando tornerò a impastare nella mia cucina, nulla sarà più come prima… per ora osservo e cerco di imparare. Colma di gratitudine e ammirazione per chi mi mostra la strada…”- ha scritto la famosa food writer. In un clima come quello attuale è aumentato il consumo di bene semplici e primari proprio come il pane e in molti hanno anche per questo apprezzato il post di Csaba.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…