Csaba Dalla Zorza di nuovo sul set - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza di nuovo sul set – RicettaSprint

Csaba Dalla Zorza è tornata sul set di Cortesie per gli ospiti raccontando cosa succede a telecamere spente, con un piccolo tocco elettrico che ha reso l’immagine molto più interessante? Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza cibo dal coloro sofisticato : “La mia preferita”

Nel corso di queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere i tre giudici di Cortesie per gli ospiti impegnati sul set per le registrazioni delle nuove puntate del programma di Real Time e che occupa la fascia preserale. Dopo una breve sosta a Roma, Casba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas hanno lasciato la città per raggiungere Napoli dove hanno avviato una nuova sessione di lavori.

I tre giudici, nelle loro pagine social hanno mostrato le bellezze delle varie location che hanno visitato, sempre attenti a non mostrare troppo su ciò che durante la prossima primavera avremo modo di vedere.

A catturare l’attenzione del web, oggi, troviamo la pubblicazione di una foto condivisa da Csaba Dalla Zorza dove racconta comunque qualcosa si super esclusivo e che è successo a telecamere spente durante una normale sessione di registrazione.

Csaba Dalla Zorza di nuovo sul set - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza di nuovo sul set – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza vagabonda nel verde | Dove si trova adesso ?

Csaba Dalla Zorza di nuovo sul set | Il racconto sul web

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web oggi troviamo una foto condivisa da Csaba Dalla Zorza nella quale mostra un po’ del dietro le quinte e il tempo trascorso tra una ripresa e l’altra insieme a Roberto Valbuzzi e Diego Thomas.

La foto in questione, non a caso, è stata scattata durante un momento di relax per i tre giudici, sotto i raggi del sole… uno scatto accompagnato dal racconto fatto da Csaba Dalla Zorza e dove è possibile leggere: “I capelli elettrici sono frutto del vento di Napoli. Per il resto, siamo noi tre, in giro per l’Italia 10 giorni al mese. Lo so … sembrano di più. In realtà è solo perché ogni giorno dura circa 16 ore stiamo registrando le nuove puntate che andranno in onda in primavera”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza il primo viaggio dopo la Pandemia : “È qui che andrò”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.