Csaba Dalla Zorza rompe il silenzio e parla della sua dieta quotidiana e non solo. Ecco quali sono i cibi preferiti della conduttrice di Cortesie per gli ospiti.
Non è la prima volta che Csaba Dalla Zorza diventa protagonista della scena per la sua perfetta forma fisica, insieme all’eleganza mostrata dalla conduttrice di Cortesie per gli ospiti in diverse occasioni. Recentemente, a tenere banco nel mondo del web tono state le immagini che il volto noto di Real Time ha condiviso nella sua pagina Instagram attraverso le quali ha raccontato la sua bellissima estate vissuta insieme alla propria famiglia con tanto di giornate al mare per lei. A lasciare senza parole i fans, infatti, sono state le foto condivise da Csaba Dalla Zorza nelle quali si mostra in costume… mostrando, appunto, un copro da urlo.
La smagliante forma fisica della conduttrice, non a caso, ha spinto il popolo del web a chiedersi: come si articola l’alimentazione quotidiana? Ecco che arriva finalmente la risposta di Csaba Dalla Zorza.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza , le gambe più belle della tv | Foto da capogiro
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo una confessione fatta da Csaba Dalla Zorza circa appunto la sua dieta quotidiana e i cibi che ogni giorno ama mettere in tavola, i quali sono anche il punto di forza di ogni suo piatto.
Nel post in questione, infatti, è possibile leggere la confessione fatta da Csaba Dalla Zorza circa appunto i suoi cibi preferiti: “Quante verdure ci sono nel vostro piatto, ogni giorno? Nel mio tantissime! Frutta a colazione, verdura sia a pranzo che a cena, e spesso anche come aperitivo o snack. Un hummus di ceci colorato con carota, barbabietola, rucola, e poi tante verdure da infingere in pinzimonio sono un modo bellissimo per incominciare. E anche molto conviviale. Se avete ospiti fate ciotoline mono porzione: più belle, più sicure”. Csaba Dalla Zorza ha poi concluso così il nuovo e lungo messaggio pubblicato sui social: “E ricordatevi sempre che aumentare il numero di pasti vegetariani nella nostra settimana è fondamentale per la nostra salute quanto per il nostro pianeta. Voi quanti giorni #veg avete a tavola? Noi di solito 3 o 4”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza , torna il suo incubo | È successo a Cortesie per gli ospiti
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Contro ogni aspettativa, Benedetta Parodi ha deciso di rompere il silenzio e raccontare uno dei…
La torta di riso bolognese è dolce molto facile che conquisterà tutti: se ne sono…
Quattro ingredienti principali e una golosa crosticina, caratteristica principale di questo piatto: ma nella nostra…
Sai come pulire, cuocere e conservare il cavolfiore? Tutto quello che nessuno ti ha mai…
Il dramma della malattia ha colpito da vicino anche Antonella Clerici. Per la conduttrice è…
Quali sono i veri effetti dell'Ozempic e di altri prodotti farmaceutici analoghi? Vanno demonizzati oppure…