Csaba Dalla Zorza ha deciso di parlare di nuovo con i follower che seguano la sua pagina Instagram rispondendo a delle domande diverse dal solito e in qualità di esploratrice del mondo. La conduttrice qui ha deciso di rivelare quale ‘abitudine’ per lei sarebbe molto imbarazzante da mettere in atto. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza , avete mai visto la camera da letto ? Le foto
I consigli forniti da Csaba Dalla Zorza nelle sue pagine social sono diventati ormai un must per tutti coloro che hanno avuto modo di conoscere e apprezzare così la conduttrice di Cortesie per gli ospiti che, proprio grazie allo show di Real Time, si è imposta in campo televisivo e social come appunto esperta di galateo, bon ton e anche cucina.
Tale conoscenza per Csaba Dalla Zorza arriva dal modo attento in cui la conduttrice di Cortesie per gli ospiti ha concentrato sulle tradizioni italiane e non solo, dato che nel corso degli anni ha prestato sempre molta attenzione anche alle tradizioni in tal senso delle altre nazioni che ha poi osservato in occasione dei vari viaggi realizzati intorno al mondo, come lei stessa ha spiegato sui social.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza mood da campagnola | L’evento speciale | Foto
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Csaba Dalla Zorza ha deciso di raccontarsi ai fan sul web in chiave diversa e parlando quindi di alcun dei posti più belli visitati in Europa e in alte parti del mondo. Social la conduttrice di Cortesie per gli ospiti scrive: “Sono stata a Tokyo una volta sola tantissimi anni fa, mi piacerebbe tornare per raccontare la sua bellezza”. Inoltre: “Ho viaggiato in tutti e 5 i continenti e ho visto moltissimi paesi negli ultimi 30 anni, ma nessuno ha la bellezza maestosa dell’Italia”.
Csaba Dalla Zorza ha poi continuato rispondendo alle varie domande che le sono state poste dai fan circa i suoi viaggi soddisfacendo anche le loro curiosità circa l’etichetta e il galateo lontano dalle tradizioni italiane, come appunto entrare in casa altrui togliendo le scarpe. In tal senso, poi, Csaba Dalla Zorza ha poi concluso spiegando: “In alcuni Paesi è normale. Da noi in Italia si può chiedere ad amici stretti e parenti che sono in visita a casa. Durante una cena elegante sarebbe una cosa molto imbarazzante far cenare gli ospiti in abito da sera e ciabattine… o calze!”.
LEGGI ANCHE -> Csaba dalla Zorza la casa a San Francisco, cosa nasconde la conduttrice?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Per colpa della confermata presenza di Listeria nel formaggio c'è un marchio che ha subito…
Queste polpette hanno reso speciale ogni aperitivo che ho già servito quest’estate: hanno il cuore…
Molti ormai preparano il pane in casa ma c'è solo una ricetta per farlo veramente…
Sapori speciali per un dolce molto originale ma anche semplice da preparare: quando hai assemblato…
Grazie a questa ricetta, la merenda diventa un evento indimenticabile sotto ogni punto di vista……
Riuscire a restare fedeli alla propria dieta è un vero dilemma, soprattutto perché si cerca…