Csaba+Dalla+Zorza+%26%238220%3Bla+chiusura+di+un+capitolo%26%238221%3B+%7C+Cos%26%238217%3B%C3%A8+successo+a+Parigi%3F
ricettasprint
/csaba-dalla-zorza-la-chiusura-di-un-capitolo-cose-successo-a-parigi/amp/
News

Csaba Dalla Zorza “la chiusura di un capitolo” | Cos’è successo a Parigi?

Csaba Dalla Zorza capitolo – RicettaSprint

Riflettori puntati sulla pagina web di Csaba Dalla Zorza dove si parla appunto della chiusura di un capito della propria vita pronta, così, a buttarsi a capofitto in una nuova avventura.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza, il sogno per il futuro dei figli | La lettera commuove i fan

Ancora una volta, dunque, Csaba Dalla Zorza ha deciso di affidare ai social una riflessione che la conduttrice ha maturato durate il viaggio fatto nel cuore d Parigi nei giorni scorsi. Su Instagram la conduttrice, appunto, scrive: “Quale valore date al tempo? Ci penso ogni volta che entro in un museo, perché all’interno di certi luoghi, il tempo assume un altro valore, quasi una diversa capacità di essere percepito”.

Csaba Dalla Zorza, quindi, ha deciso di concedersi così una lunga e non banale riflessione circa la piccola vacanza che si è concessa insieme alla figlia Ludovica e il ‘pensiero’ così delle tante persone che nei decenni hanno vissuto delle grandi emozioni dello stesso luogo dove anche lei ha vissuto in questi ultimi giorni. Successivamente, qui, Csaba Dalla Zorza ha poi continuato scrivendo: “Il tempo che passa viene spesso percepito in modo negativo: solca il nostro viso e toglie freschezza allo sguardo, rovina gli oggetti e ammanta le abitazioni di polvere, porta via istanti che sono destinati per forza di cose a non tornare più. Ma ci dà anche una risorsa inestimabile, che è la storia, intesa come raccolta di esperienze fatta da altri, sulle quali ci possiamo basare per progettare la nostra vita”.

Csaba Dalla Zorza capitolo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “Una delle cose che amo di più” | Confessione inaspettata

Csaba Dalla Zorza “la chiusura di un capitolo” | Il messaggio della conduttrice

Il nuovo post scritto e condiviso da Csaba Dalla Zorza, dunque, si è trasformato in un momento di grande condivisione che la conduttrice ha affidato così alla sua pagina Instagram, come la stessa ha poi spiegato nella lunga lettera pubblicata sul web.

Qui, infatti, è possibile leggere la seguente confessione fatta da Csaba Dalla Zorza: “Vorrei condividere con voi questo pensiero nell’ultimo week end di agosto. La fine di questa settimana per molti è solo la (triste) fine delle vacanze. Invece per altri (come per me) coincide con la chiusura di un capitolo e ne apre un altro”. Infine: “Prendersi un’ora per pensare a quello che abbiamo fatto da giugno a oggi, per mettere in ordine la collezione dei ricordi e aprire una pagina bianca su un nuovo quaderno, lunedì, darà alla nostra vita un respiro migliore e più ampio. Si chiama prospettiva. Non suona già meglio? Buon week end, ovunque voi siate”.

Csaba Dalla Zorza capitolo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza, il nuovo grande amore | La foto che spiazza il web

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Ogni volta che preparo il ciambellone di mia nonna non ne resta mai una fetta per l’indomani, ci fanno pranzo cena e colazione

Ha ragione nonna, "se vuoi un ciambellone soffice e profumato a lungo, lo devi fare…

1 ora ago
  • News

Il corretto utilizzo dello scolapasta: non lo sai ma lo hai sempre usato in modo sbagliato

L'impiego di uno scolapasta è ben noto a tutti, ma probabilmente la maggior parte di…

2 ore ago
  • Primo piatto

Mi sono bastati dei pomodori, una manciata di olive e ho aggiunto anche le acciughe, ho fatto una pasta gourmet poi buona di quella del bar!

Niente pizza stasera e niente cena ari ristorante, oggi lo chef stellato in casa mia…

2 ore ago
  • Dolci

Cuoci un po’ di riso in più, così ci puoi fare le crocchette: provale cacio e pepe, così buone e cremose dentro da fare impazzire chiunque

Crocchette di riso, provale in versione cacio e pepe: il ripieno diventa quasi cremoso ed…

3 ore ago
  • Secondo piatto

Ho fatto il gateau di patate, ma senza patate… non immagini nemmeno come l’ho sostituito, mio marito non si è accorto di nulla

A volte la cucina si può trasformare in un meraviglioso gioco di magia, come la…

3 ore ago
  • Dolci

Ho accontentato mia figlia che é sempre a dieta con i pancakes a colazione: profumati e leggerissimi, ne mangi quanti ne vuoi

Buoni, ma che dico perfetti questi pancake: alti, gonfi e sofficissimi sono una goduria e…

4 ore ago