Csaba Dalla Zorza a porte chiuse - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza a porte chiuse – RicettaSprint

La zona rossa è cominciata ufficialmente per molte regioni nella nostra nazione e quindi anche per la Lombardia dove abita da molto tempo anche Csaba Dalla Zorza. La conduttrice e giudice di Cortesie per gli ospiti ha deciso di raccontare il suo periodo a porte chiuse, con una rivelazione importante su ciò che ama particolarmente fare.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza | Sembra un dipinto | Bellissima

Un nuovo momento fatto di settimane difficili è appena cominciato per gli italiani che, ancora una volta, hanno dovuto dire addio alla quotidianità e quel pizzico di libertà riconquistato, insieme a delle nuove abitudini che molte persone in questo frangente avevano costruito.

Csaba Dalla Zorza, ad esempio, nel corso di queste settimane è stata molto impegnata anche sul set del programma di Cortesie per gli ospiti terminando così la registrazione delle puntate che avremo modo di vedere durante la prossima primavera. A ogni modo, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra proprio sulla nuova quarantena di Csaba Dalla Zorza, circondata dall’amore della propria famiglia… e animata dalla passione per la cucina.

Csaba Dalla Zorza a porte chiuse - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza a porte chiuse – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza il punto di vista in cucina | Dettaglio “Non perfetto”

Csaba Dalla Zorza periodo a porte chiuse | La nuova abitudine

L’Italia si trova ancora una volta sottochiave, un anno dopo l’avvio della prima quarantena nel momento in cui è scoppiata la pandemia da Coronavirus anche nella nostra nazione. Csaba Dalla Zorza, in queste ore, ha deciso di raccontare il suo periodo a porte chiuse tra i fornelli intenta a realizzare vari manicaretti… e quindi anche la pizza!

Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo sul web troviamo la pubblicazione di un nuovo post da Csaba Dalla Zorza dove è possibile leggere: “Sabato sera. Pizza & cinema a casa. In fondo, questo periodo a porte chiuse può avere dei vantaggi per me. Una riconnessione profonda con la mia casa, con la famiglia vissuta 24 ore al giorno. Provo a guardare tutto questo dal lato migliore. Intanto impasto. E ho la certezza che sia sempre la cucina la mia stanza preferita nella casa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza vita da mamma in carriera | La Festa delle Donne…

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.