La food writer Csaba Dalla Zorza ha pubblicato una foto bellissima. Sembra che sia la protagonista di un dipinto. I suoi followers hanno apprezzato tantissimo lo scatto e le hanno lasciato molti likes in segno di gradimento. Una foto tenera e spontanea che mostra un lato meno formale della conduttrice.

Csaba Dalla Zorza | Sembra la protagonista di un dipinto

La food writer Csaba Dalla Zorza ha un vasto seguito sul suo profilo Instagram. La food writer adora condividere con i suoi followers attimi della sua vita privata e professionale. Recentemente Csaba Dalla Zorza ha postato uno scatto in compagnia del suo fidato amico a quattro zampe. Un gatto che adora e che le ha dato il buongiorno. La foto oltre ad essere tenerissima per il contenuto è molto particolare. Csaba è bellissima, lo scatto sembra un dipinto.

Csaba Dalla Zorza | Le parole della food writer

La bella conduttrice televisiva ha aggiunto delle parole molto sentite alla sua foto. Per qualche settimana non farò la valigia. Terminate le riprese delle puntate di Cortesie per gli Ospiti che vedrete ad aprile… resterò a casa. Ho bisogno di recuperare tempo con la famiglia. E anche iniziare a lavorare a nuovi progetti.

Leggi anche——>Benedetta Rossi | Il suo segreto per patatine fritte perfette!

Leggi anche———>Leggi anche—–>Benedetta Rossi | Non solo ricette | Svela i trucchi per avere il pollice verde.

Stamattina quando è suonata la sveglia Minou è venuta a darmi il buongiorno. Era ancora buio. La foto è sgranata … ma l’amore di questa gatta adottata dal gattile 8 anni fa è nitido. Nel cuore e nei gesti.
Mi raccomando, non acquistate amici a 4 zampe. Adottateli sempre. Vi colmeranno di gratitudine e amore come non mai. E faranno parte della vostra famiglia, per sempre.
E voi, avete un amico peloso a casa?”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.