Per Csaba Dalla Zorza è giunto il momento delle grandi sorprese e la conduttrice ha promesso di farlo. A svelare tutto è stata la stessa cuoca nella sua pagina Instagram.
L’estate ha da poco ceduto il posto all’autunno e Csaba Dalla Zorza nei giorni scorsi è tornata a parlare così di quella che è la sua stagione preferita, anche da un punto di vista culinario.
Una volta concluse le vacanze estive, ecco che Csaba Dalla Zorza è tornata a mostrarsi sia sul set di Cortesie per gli ospiti, concludendo così le registrazioni della nuova edizione del programma che in cucina, qui dove sono nate delle grandissime collaborazioni per lei. Chi segue nel quotidiano la conduttrice, inoltre, sa benissimo che attualmente Csaba Dalla Zorza si trova molto impegnata anche nella fase finale dell’allestimento del nuovo libro di cucina che i fan avranno modo di leggere a breve.
A catturare l’attenzione del web in queste ore, però, ecco che troviamo una promessa che la conduttrice e scrittrice ha fatto proprio ai fan. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza magia in cucina | La ricetta speciale | Video
Csaba Dalla Zorza, dunque, torna a parlare al popolo del web lasciandosi andare ad una promessa… un qualcosa che ha promesso di fare nel corso delle prossime settimane proprio sui social.
A spiegare tutto nel dettaglio è stata appunto la stessa Csaba Dalla Zorza che nel suo nuovo messaggio condiviso su Instagram scrive: “Se anche voi non vedete l’ora che arrivi l’autunno per iniziare a cucinare con gli ingredienti di stagione, provate la ricetta di questo plumcake di carote al thé chai, con le noci. È di @olivesandthymes e io l’ho amata sin da subito. Ve la traduco nei prossimi giorni… promesso. Buona settimana!”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza confessione importante | Lei lo rivela così | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…