Csaba Dalla Zorza in questi giorni è impegnata in un progetto molto speciale per il quale ha deciso di rifugiarsi in un laboratorio che si trova nel cuore di Milano. La conduttrice, dunque, è tornata a studiare in cucina con la giusta motivazione per affinare le sue tecniche e aggiornarsi costantemente. Ma quale ricetta, adesso, sta studiano adesso la conduttrice di Cortesie per gli ospiti?
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza | Avete mai visto suo padre? | Identici!
In questi mesi abbiamo avuto modo di vedere Csaba Dalla Zorza impegnatissima sul set per la realizzazione delle nuove puntate di Cortesie per gli ospiti che, ben presto avremo modo di vedere anche in onda su Real Time… ma il tutto non finisce qui.
Durante i mesi invernali, inoltre, non sono mancati gli appuntamenti di lavoro per Csaba Dalla Zorza e che la stessa ha poi raccontato nella sua pagina Instagram, anche se in fan sono in trepidante attesa di scoprire cosa avranno modo di leggere nel nuovo ricettario al quale la conduttrice televisiva e scrittrice sta già lavorando da qualche settimana a questa parte. Nel frattempo, ecco che ad attirare l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una serie d’Instagram Stories tra video e fotografie. Il tutto però non finisce qui…
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “merende confortanti” | Il grande desiderio di…
L’esperienza vissuta da Csaba Dalla Zorza in questi giorni le ha permesso di poter fare un viaggio alla riscoperta di un antico sapore come quello del pane, e perfezionare così anche le sue tecniche per ‘impastare’.
Non a caso, ecco che nella sua pagina Instagram troviamo il racconto che Csaba Dalla Zorza ha fatto della sua esperienza: “Ho sempre amato fare il pane. Il profumo della crosta che si spezza, la consistenza setola della farina, l’elasticità dell’impasto che cede docile al tatto, sensazioni che ti fanno trovare la motivazione quando devi impastare. E poi… che soddisfazione! A voi piace fare il pane in casa? Io in questi giorni ho il privilegio di andare al mattino nel laboratorio di Davide Longoni”. Infine: “Il suo, per me, è il miglior pane di Milano. Amo la sua filosofia e lo spirito dei ragazzi che lavorano insieme a lui. Quando tornerò a impastare nella mia cucina, nulla sarà più come prima… per ora osservo e cerco di imparare. Colma di gratitudine e ammirazione per chi mi mostra la strada”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza di rosso vestita davanti la tavola | “La mia vita…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La dipendenza alimentare non va sottovalutata in alcun modo, ecco perché dovremmo sempre prestare attenzione…
Pappardelle al salmone fresco: con solo un filetto di salmone ho saziato tutti da credere!…
In diverse occasioni, abbiamo avuto modo di parlare di come controllare alcuni alimenti in modo…
Ho trovato il modo perfetto di salvare il pranzo di oggi, servendo in tavola gli…
Adesso si che ho capito cosa fare per eliminare i cattivi odori dalle scarpe, chi…
Una ricetta veloce ma credimi farai un figurone, che sia per un aperitivo o per…