La food writer Csaba Dalla Zorza ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram che contiene un messaggio importante, preso in prestito da un noto economista.
Csaba Dalla Zozra è una donna intelligente e colta. La food writer mette a disposizione dei lettori la sua conoscenza attraverso i suoi scritti. I fans approvano con grande entusiasmo le sue proposte, sia quelle culinarie che quelle di stile in fatto di presentabilità e buone maniere.
Csaba è molto seguita sui social, e proprio sul suo profilo Instagram condivide con i followers i suoi pensieri, la sua filosofia di vita. Con il suo ultimo scatto, la bella Csaba ha traslato un pensiero di un noto economista al mondo del food, mettendolo a disposizione del suo vastissimo pubblico.
La food writer con la sua peculiare capacità espositiva ha accompagnato queste sagge parole al suo bellissimo scatto:”Entro in cucina, metto una pentola d’acqua sul fuoco e sono già nel mentre della preparazione della cena. Non so se servirà per una pasta, un minestrone o un bollito, ma so che mi conforterà il risultato che ne trarrò di lì’ a poco. Chi si riconosce in questi gesti?
Leggi anche—->Elisa Isoardi | Giovane e felice in famiglia | Lo scatto che ha commosso
Leggi anche——>Antonella Clerici | Che splendida famiglia allargata la sua!
Leggi anche——>Antonella Clerici | Prende il posto di Mara Venier ?| La verità
L’economia è una virtù distributiva: non consiste nel risparmiare, bensì nel saper scegliere. Così scriveva Edmund Burke, economista, nel 1796. E da lì riprendo io, oggi, sul blog (link diretto nelle storie) per iniziare con voi una conversazione che ci porterà a mangiare meglio, a spendere meno, a passare ore più liete in cucina. Questo è lo spirito di The Modern Cook – il mio ultimo libro. E anche il principio che ispira la mia vita quotidiana”.
The Modern Cook è l’ultimo lavoro di Csaba Dalla Zorza, frutto di un lavoro intenso, fatto di ricerca e innovazione.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questo sformato di verza con speck e scamorza è un vero e proprio inno all'autunno,…
Le polpette fritte di nonna sono un classico della cucina italiana chi non ama le…
Risotto pere noci e gorgonzola, lo faccio sempre quando voglio fare scena in tavola senza…
Contro ogni aspettativa, Benedetta Parodi ha deciso di rompere il silenzio e raccontare uno dei…
La torta di riso bolognese è dolce molto facile che conquisterà tutti: se ne sono…
Quattro ingredienti principali e una golosa crosticina, caratteristica principale di questo piatto: ma nella nostra…