Damiano Carrara infiamma il web con un dolce e non solo, pubblica un video diventato subito virale… giudicato dai fan ad altissima tensione.
In diverse occasioni abbiamo avuto modo di raccontare come Damiano Carrara stia davvero vivendo un momento della sua carriera davvero molto importante, segnato da progetti che l’hanno visto impegnato in cucina e non solo. Lo chef, che da qualche settimana a questa parte è anche tornato nel programma di Bake Off Italia, ha anche realizzato un importante sogno che teneva custodito nel suo cassetto e relativo all’apertura di un atelier di pasticceria nel cuore di Lucca. Un traguardo raggiunto e per il quale nei prossimi giorni arriverà l’apertura ufficiale al pubblico.
A tenere banco nel mondo del web, ecco che oggi ecco che troviamo un video che lo chef Carrara ha condiviso nella sua pagina Instagram e che ha già scatenato i fan. Un video, questo, ad altissima tensione e che di certo non poteva passare in osservato. Ecco perché.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara , avete mai visto la mamma ? Ecco lo scatto inedito
Nel mirino dell’attenzione del web, infatti, ecco che troviamo Damiano Carrara che nella sua pagina Instagram ha condiviso un video che ha subito infiammato i fan e che in men che non si dica ha fatto il giro del web.
Con tanto di bombolone alla crema bianca, fritto, friabile e per il quale gli utenti dei social possono immaginarne il profumo… ecco che Damiano Carrara si mostra in preda alla frenesia e alla felicità per l’avvio delle registrazioni delle nuove puntate di Cake Star. Comincia così una nuova lunga serie di viaggi che porteranno lo chef e Katia Follesa alla ricerca della pasticceria e il dolce perfetto che vincerà poi la competizione proposta dal programma.
La coppia di conduttore, dunque, comincia già dall’assaggio del famosissimo bombolone alla crema che sembrerebbe esser riuscito a conquistare sia Damiano Carrara che Katia Follesa.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara, il premio inaspettato | L’immensa gioia dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…