Damiano Carrara ha bisogno del loro aiuto | Lo chef allo scoperto | Video

Damiano Carrara ha bisogno del loro aiuto – RicettaSprint

Damiano Carrara fa outing e ammette di avere bisogno del loro aiuto, lo chef questa volta lancia un assisti ai propri fan… ma perché? Se nella vita nessuno si salva da solo, è anche vero che tutti abbiamo bisogno di quel piccolo suggerimento che funga da fonte di ispirazione per qualcosa di nuovo, compreso Damiano Carrara.

Nel corso di queste settimane, dunque, abbiamo avuto modo di vedere Damiano Carrara impegnato sotto molteplici aspetti e, dimostrando di essere appunto un uomo da mille sorprese, ecco che in questi giorni lo troviamo attivamente impegnato nella promozione del libro Un po’ più dolce.

A ogni modo, attenzione, attenzione, attenzione perché non si tratta di un libro qualsiasi bensì della prima raccolta di ricette per dolci che Damiano Carrara pubblica in Italia. Un’opera che si aggiunge così a quella di Benedetta Parodi, Una poltrona in cucina, disponibile online e nelle librerie, ma il libro di Carrara, comunque sia, non è ancora disponibile dato che per acquistarlo si dovrà comunque attendere il prossimo 24 settembre 2020… ma il tutto non finisce qui.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara spericolato | Il dietro le quinte di Bake Off Italy | Video

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara chef | Foto esclusiva | Presentazioni in famiglia

Damiano Carrara ha bisogno di loro | cosa bolle in pentola per lo chef?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo il nuovo video condivido da Damiano Carrara in occasione del quale parla ancora una volta del libro Un po’ più dolce che a breve arriverà in libreria.

Nel post in questione, ecco che Carrara scrive anche il seguente commento di supporto al video:

Il 24 settembre uscirà il mio nuovo libro ‘Un po’ più dolce – Viaggio nella mia pasticceria’ e ho pensato di farvi un regalo bellino bellino! Per voi un estratto esclusivo del libro… con una mia selezione di ricette. Come ben sapete non mi fermo mai e ho bisogno del vostro aiuto per un nuovo progettino che sto realizzando. Vi chiedo quindi di rispondere ad alcune domande perché ho davvero bisogno di voi!”.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara un po’ più dolce | La prima volta nella sua vita

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara | Star a Bake Off Italy | Il successo della seconda puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *