Damiano Carrara quarantena Covid-19 – RicettaSprint

Damiano Carrara ha deciso di rompere il silenzio e raccontare il modo in cui ha vissuto la pima quarantena da Covid-19 non in Italia ma oltre oceano. La pandemia da Coronavirus ha messo in serie difficoltà l’economia mondiale, ma Damiano Carrara ha preso una decisione molto importante per le sue attività in America.

In questi giorni stiamo assistendo alla nuova stretta che è stata fatta in Italia che, divisa in zone, ha visto in molte regioni la chiusura dei ristornati che possono solo fare l’asporto. A commentare quello che sta succedendo in questi giorni troviamo molti personaggi rappresentanti della ristorazione e impegnati anche nei coking show, come ha fatto nel corso delle ultime ore Damiano Carrara.

La chiusura delle attività non è mai una scelta facile per ogni imprenditore e ristoratore che ricopre anche questa veste, delle emozioni che conosce benissimo appunto lo chef Carrara che durante la prima ondata della pandemia da Coronavirus ha preso in anticipo una decisione che per lui era inevitabile.

Damiano Carrara quarantena Covid-19 – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara diventa papà | Il lieto annuncio : è una femminuccia

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara cuore innamorato | Ecco chi è la sua lei | Foto

Damiano Carrara la quarantena da Covid-19 | La decisione estrema dello chef

La pandemia da Coronavirus è stata in grado di mettere il mondo sottochiave e in serie difficoltà anche l’economia. Damiano Carrara in occasione della lunga intervista rilasciata a Cibo e Regola d’Arte, format del Corriere della Sera, ha voluto parlare del modo in cui ha reagito alla pandemia, osservando attentamente quello che stava succedendo in Italia.

Damiano Carrara, infatti, senza alcun problema ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinto a chiudere tutto quando oltreoceano tale decisione non era stata ancora imposta. In particolar modo, ecco che lo Chef Carrara si è lasciato andare alla seguente dichiarazione:

“Quando la pandemia è esplosa in tutto il mondo ero in America, ma guardavo all’Italia. Mi sono reso conto della gravità della situazione: così ho giocato d’anticipo chiudendo tutto. Una fortuna che ha ripagato tanto che, due mesi fa, con mio fratello Massimiliano, s’è aperto il terzo negozio, a Pasadena, sempre in California, a due passi da Hollywood. Non facciamo i numeri che vorremmo, ma lavoriamo. Il che è già tanto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno da me e Melody 🐶 ❤️😍

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara) in data: 6 Nov 2020 alle ore 2:08 PST

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara chef dalle mille acrobazie | Il laboratorio si trasforma

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara come un vero Re | Succede ogni mattina | Video

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.