Damiano Carrara nel corso degli anni ha riscosso un grandissimo successo in qualità di pastry chef e conduttore televisivo… ma cosa conosciamo della vita precedente lontano dalle telecamere?

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Damiano Carrara ha avuto modo di affacciarsi al panorama televisivo italiano, in qualità di giudice per vari show e anche conduttore, diventando una delle punte di diamante di Real Time.

Damiano Carrara verità cosa faceva prima successo - RicettaSprint
Damiano Carrara verità cosa faceva prima successo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE > Lessa gli asparagi, mettili in forno il contorno stasera sarà super

In diverse occasioni, però, Damiano Carrara ha anche avuto modo di raccontare come la sua carriera lavorativa sia nata da una sfida messa in atto dal pastry chef e che, per realizzare i suoi sogni, è stato anche disposto lasciare l’Italia trovando fortuna in America.

Clamorosa notizia su Damiano Carrara

Come spiegato precedentemente, la carriera di Damiano Carrara è nata da una corsa contro il tempo e la tenacia del pastry chef e del fratello Massimiliano di realizzare il loro sogno, prima mettendosi in gioco a Londra e successivamente aprendo la loro prima pasticceria a Los Angeles. Da quel momento in poi tutto è cambiato per Damiano Carrara diventato prima un volto noto nel mondo della televisione in America e una super star anche in Italia.

A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo una clamorosa notizia che riguarda il passato di Damiano Carrara e la vita prima del successo e la carriera che aveva intrapreso dopo gli studi condotti nel settore metalmeccanico.

Damiano Carrara verità cosa faceva prima successo - RicettaSprint
Damiano Carrara verità cosa faceva prima successo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Tramezzini rustici: un finger food incredibile, farai un gran figurone a tavola

“Quello per cui avevo…”

A rivelare i più intimi dettagli della vita prima del successo e stato lo stesso Damiano Carrara in occasione di una passata intervista rilasciata al quotidiano del Corriere della Sera.

Ricordando, dunque, gli anni precedenti alla scelta di mettersi in gioco nel mondo della pasticceria Damiano Carrara ha rilasciato la seguente dichiarazione al noto quotidiano: “Ho trovato lavoro subito dopo il diploma: operaio metalmeccanico. Quello per cui avevo studiato con più fatica che soddisfazione: la scuola non è mai stata il mio forte. Non faceva per me. E a 19 anni non puoi accontentarti. Così ho cambiato rotta, destinazione Dublino, Irlanda. Con un sogno: diventare bartender. Per un paio d’anni mi sono divertito, poi la scintilla s’è affievolita. Servivano altre sfide”.

Damiano Carrara verità cosa faceva prima successo - RicettaSprint
Damiano Carrara verità cosa faceva prima successo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi ‘insaziabile’: la cuoca l’ha fatto di nuovo | FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.