Damiano Carrara paura sul set – RicettaSprint

L’attenzione mediatica oggi ancora una volta si torna a concentrare su Damiano Carrara per via di una paura che avrebbe vissuto sul set e non solo. Lo chef ha condiviso un video in cui parla del momento in cui il tendone dove è stato girato Bake Off Italia stava per essere presa alle fiamme? Ecco di cosa si tratta.

Come abbiamo avuto modo di raccontare nel corso delle passate settimane Damiano Carrara è stato impegnato su diversi fronti lavorativi, dato che il pasticcere è stato impegnato nella promozione del ricettario realizzato per il mercato italiano Un po’ più dolce.

Nel corso di queste settimane, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere come lo chef sia anche tornato nel suo laboratorio e concentrarsi sulla produzione di nuovi dolci realizzati da Damiano Carrara, ma il tutto non finisce qui, ecco perché…

A tenere banco in queste ore ecco che troviamo la pubblicazione di un video da parte dello chef Carrara che rappresenta un piccolo spoiler in merito alla messa in onda di una nuova puntata di Bake Off Italia.

Damiano Carrara paura sul set – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara il pranzo speciale | Lo chef ha un nuovo amore

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara guai in famiglia | Lui gliel’ha portato via

Damiano Carrara paura sul set | Anticipazioni a Bake Off Italia

Come abbiamo avuto modo di raccontare all’inizio del nostro articolo, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione da parte di Damiano Carrara del video promo della nuova puntata di Bake Off Italia… ma le anticipazioni hanno scatenato il panico sul web, ecco di cosa si tratta.

Osservando molto attentamente il video in questione è possibile vedere come i concorrenti di Bake Off Italia siano alle prese con fiamme, candele e fumo nel forno… una sorta di panico generale alimentato anche da una prova molto, ma molto particolare.

Non a caso, ad annunciare la particolarità della puntata di Bake Off Italia è stato comunque Damiano Carrara che nello spoiler allert scrive:

“Siete pronti a vedere il tendone in fiamme?  Vi aspetto come sempre venerdì sul Canale 31 per commentare insieme”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siete pronti a vedere il tendone in fiamme? 😂 Vi aspetto come sempre venerdì sul Canale 31 per commentare insieme #BakeOffItalia! @realtimetvit #DamianoFriday

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara) in data: 28 Ott 2020 alle ore 2:15 PDT

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara e la colazione all’Italiana | Il desidero nascosto

LEGGI ANCHE -> Bake Off Italia puntata difficile | Le anticipazioni di Damiano Carrara | Video

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.