Un diciannovenne è deceduto al ristorante mentre si trovava in compagnia di alcuni amici, la tragedia si è consumata in pochissimi minuti e per il giovane non c’è stato nulla da fare. 

Morire a soli 19 anni mentre ci si trova in compagnia degli amici, durante un momento felice, è una tragedia immane aggravata dal fatto che tutto ciò poteva essere evitato.

Muore al ristorante 19 anni - RicettaSprinti
Muore al ristorante 19 anni – RicettaSprinti

LEGGI ANCHE -> Dieta dell’orologio: adesso basta grandi rinunce per dimagrire velocemente, svelato il mistero

La notizia in questione ha subito dominato la scena nel campo della cronaca, il tutto a seguito di un retroscena agghiacciante che cambia ogni cosa per il ristoratori, i quali potrebbero essere accusati di essere gli unici responsabili della morte della giovane vittima.

Ragazzo di 19 anni muore al ristorante

Una tragedia che si è consumata in pochissimi minuti senza nessuna possibilità di salvezza per un ragazzo di 19 anni, la cui vita si è spenta davanti agli occhi degli amici ma anche degli altri clienti del ristorante dove si trovava.

La vittima è deceduta mentre degusta un burrito ordinato in un noto ristorante, ma pochi morsi dopo si è consumata una tragedia che poteva essere davvero evitata se solo chi ha preso la comanda con l’ordine avesse ascoltato per bene le richieste del diciannovenne.

LEGGI ANCHE -> Carlo d’Inghilterra conquistato con un piatto di tortellini | Tutta opera di uno chef italianissimo

Il retroscena agghiacciante di una tragedia annunciata

I fatti in questione si sono verificati in Messico nella località balneare di Playa del Carmen, nella regione messicana di Quintana Roo qui dove il diciannovenne londinese Joe, in vacanza insieme agli amici, ha ordinato un burrito vegetariano chiedendo espressamente che dentro non ci fosse il sesamo, alimento al quale fosse allergico e che, infatti, l’ha ucciso.

Muore al ristorante 19 anni - RicettaSprinti
Muore al ristorante 19 anni – RicettaSprinti

A raccontare tutto nel dettaglio, un’amica del giovane, che in quel momento si trovava con Joe e che insieme al gruppo ha davvero cercato di fare di tutto pur di salvarlo: “Dopo l’ordine, c’è stata una comunicazione tra loro per assicurarsi che non ci fosse sesamo nel suo pasto. Quando il cibo è arrivato, è stato rispedito indietro perché Joe credeva che contenesse sesamo”. Nonostante il secondo ordine, però, l’errore è stato commesso di nuovo così come sottolineato dalla ragazza: “Il burrito di Joe è arrivato di nuovo e lui l’ha illuminato con la torcia. Ha fatto due morsi e ha detto che dentro c’era ancora del sesamo. Così si è rivolto al personale del bar, che però ha negato. Eppure lui lo sentiva. Il personale del locale non ha trattato la nostra situazione per quello che era. Non c’è stato nessun primo soccorso“. 

LEGGI ANCHE -> Tre assi nella manica per Sophia Loren | La Napoli stellata conquista anche Milano

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.