Riflettori puntati su Diego Thomas, ex giudice del programma di Cortesie per gli ospiti e che ben presto potrebbe tornare di nuovo sul set dello show?
Ebbene sì, Diego Thomas torna ad essere protagonista della scena in campo social dopo l’addio ufficiale dato al programma di Cortesie per gli ospiti, poco prima dell’avvio delle festività natalizie, cedendo il testimone a Luca Calvani.
L’assenza del giudice è stata tangibile fin da subito, anche se il collega subentrato a Diego Thomas è stato subito accolto nel migliore dei modi… ma se l’architetto fosse davvero pronto a tornare nuovamente sul set dello show di Real Time?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Diego Thomas, nonché ex giudice del programma di Cortesie per gli ospiti, rimasto nel team al fianco di Roberto Valbuzzi e Csaba Dalla Zorza per ben due edizioni e parte della terza.
Ad annunciare l’addio al programma è stato lo stesso architettato, il tutto con un lungo messaggio contente in lettera di addio a Cortesie per gli ospiti, spiegando come le motivazioni del suo addio allo show sia stato determinato da una serie di progetti da intraprendere nel settore dell’architettura e quindi nella sua professione.
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo il ritorno di Diego Thomas di nuovo al fianco di Roberto Valbuzzi e Csaba Dalla Zorza, così come documentato dalla foto che lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram. Un’immagine che ha innescato una lunga serie di rumors circa la possibilità di vedere nuovamente i tre giudici in via eccezionale a Cortesie per gli ospiti o in vista di nuovo progetto televisivo.
Tutto ciò, però, almeno per il momento resta una speranza per i fan del trio di giudici di Cortesie per gli ospiti felici, comunque sia, di aver rivisto di nuovo Diego Thomas al fianco di Roberto Valbuzzi e Csaba Dalla Zorza.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed Ă©…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…